A year with nail art #3 | Agosto
martedì, agosto 16, 2016Ciao a tutte ragazze, com'è andato il vostro Ferragosto? Io ho mangiato come se non ci fosse un domani - infatti sto ancora rotolando - e la sera sono scesa in spiaggia per andare a vedere i fuochi, ma questa volta mi sono armata di felpa perché l'anno scorso mi sono congelata ed ero poi tornata a casa col mal di testa; già sto soffrendo per la schiena, che sembra essersi risvegliata di colpo, quindi non ci tengo ad aggiungere altro.
Il tempo è volato e siamo già a metà agosto, praticamente Natale è dietro l'angolo.
Il soggetto della nail art di questo mese sono le palme; ho già usato questa combinazione di colori, se non ricordo male due settimane fa, e ribadisco quanto mi piacciano insieme; li trovo davvero molto estivi.
Per l'accent mi sono limitata a usare un texturizzato, perché l'unico topper coi glitter oro che possiedo è decisamente troppo natalizio, e avrebbe stonato.
Le palme mi sono venute un po' stortine (vabbè, diciamo solo un po'), e per farle ho usato gli stessi smalti applicati sulle altre unghie, ma il tronco l'ho prima disegnato con l'acrilico, altrimenti sarei stata costretta a ripassare più volte il texturizzato.
Smalti utilizzati:
Essence The Gel 33, Essence Beach Cruisers 04, Catrice 86, acrilici
Segui la bacheca a year with nail art #3 di Chiara su Pinterest.
Alla prossima :)
4 commenti
E' davvero carinissima! :) E comunque non scherziamo... mancano solo 131 giorni a Natale XD <3 <3
RispondiEliminaMoooooooolto carina la tua versione! E se vedi le tue palme un pò storte non ti preoccupare: fai un salto a vedere la mia interpretazione e vedrai il VERO significato di 'palma storta'! XD
RispondiEliminaAhahahah le cose troppo perfette sono noiose
EliminaThis is a greatt blog
RispondiElimina