![]() |
| Marchesa Notte Pre Fall 2016 |
Sono partita dalla gonna, stendendo un colore simile su pollice e mignolo; cioè mi sono resa conto di non avere una tonalità come questa tra gli smalti, parecchi che le si avvicinano ma niente di uguale D: quando faccio di queste scoperte mi demoralizzo, e mi verrebbe da dire a mia madre che non ho tutti i colori di quedto mondo come invece sostiene lei.
Su indice e medio ho ripreso la parte superiore del vestito, applicando una base nera, sulla quale ho poi realizzato i vari fiorellini con il dotter, alternando i colori, mentre per fare i rami ho preferito ricorrere agli acrilici; ho prima fatto il disegno in bianco, coprendono con due diverse tonalità di verde. Ovviamente non è all'altezza della trama ma quando si è negati nel disegno si fa quel che si può.
Infine come accent ho scelto di riprendere i laccii increcciati delle scarpe, usando lo striping tape. Volendo avrei potuto fare anche l'anulare come le unghie precedenti, ma volevo dargli un tocco diverso. Voi che dite? Lacci sì o lacci no?
Smalti utilizzati:
Kiko 253 (Magenta), Yesensy 085, Astra Gel Effect 02, Essence 175 (Be berry now!), Essence Snow Jam 02 (Liliac is my style), Essence Bloom me up! 04 (Chaising Lacy) , Acrilici
Alla prossima :)











Nessun commento:
Posta un commento