Tutorial: Ghirigori (verde)
martedì, settembre 23, 2014Ho scritto nuovamente a quelli di Born Pretty Store, dal momento che all'appello mancano non solo i prodotti che ho ordinato ma anche quelli che devo recensire, e per i primi son già passati due mesi .-. Spero solo si degnino di rispondere. Qualcun altro che ha ordinato nei mesi scorsi a subito lo stesso ritardo?
Fonte: spangley-nails
Per questo tutorial vi occorrono:
- Smalti (Verde chiaro - verde scuro - argentato)
- Pennelli per nail art
- Dotter
- 1) Cominciate con una base, io ho scelto il verde perché avevo già una tips di questo colore, ma voi potete scegliere quello che volete, purché siano un tono chiaro e uno scuro.
- 2) Con un pennello dalla punta sottile e lo smalto verde scuro, disegnate il primo ghirigoro partendo dall'angolo in alto a sinistra; dategli la forma di un manico d'ombrello.
- 3) Aggiungete altre due linee curve, una più alta della prima, che vada verso destra, e l'altra che passi in mezzo; fate in modo che la posizione dei due "uncini" della seconda linea sia opposta, uno a destra e uno a sinistra.
- 4) Realizzate il secondo ghirighoro, questa volta partendo dall'angolo in basso a destra, dandogli sempre la forma di un manico d'ombrello.
- 5) Come per il primo, aggiungete altre linee, ma questa volta fate in modo che assomigli a una specie di pianta, che si sviluppa verso l'alto.
- 6) Aggiungete qualche ghirigoro ai lati, dove trovate ancora spazio libero.
- 7) Disegnate un ghirigoro con lo smalto argentato in mezzo a quelli già realizzano, ma non sovrapponeteli.
- 8) Concludete realizzando quanche puntino con il dotter.
2 commenti
Ma che carino questo tutorial! Una splendida nail art da fare come accent!
RispondiEliminaVorrei provare a realizzarla anche in altre colorazioni
Elimina