Post Collaborativo: La Tua Cover Personalizzata

venerdì, luglio 13, 2018

Sono stata contattata dal sito www.la-tua-cover-personalizzata.it e mi è stata proposta una collaborazione con loro, a me non sembrava vero, soprattutto perché è risaputo quanto io ami alla follia le cover per il cellulare.
Potete trovare più di 100 modelli tra cui scegliere e realizzare la cover è facilissimo. Vi basta andare sul sito, scegliere tra le marche e poi il modello del vostro telefono. Per quanto riguarda il mio (l’iPhone 6s) oltre alla cover in plastica, potete acquistare anche la pellicola protettiva, la custodia oppure la cover morbida. Una volta scelta la cover che volete cliccate su personalizzo e date sfogo alla fantasia. Vi apparirà una cover bianca sulla quale poter lavorare, sulla sinistra trovate colore di sfondo, scarica un’immagine e aggiungi testo; potete scaricare un’immagine direttamente dal vostro pc, da un link e addirittura dal vostro profilo Instagram.
Per realizzare la mia l’ho prima preparata su Photoshop, scegliendo come immagine il mio attore preferito (@noelfisher), l’ho poi caricata sul sito e aggiustate le dimensioni. Il prezzo è di 11 euro e 90, quindi fattibilissimo! La qualità della cover è ottima, la plastica è bella dura e la stampa eccellente. Posso ritenermi più che soddisfatta di questa collaborazione.
Se mettete mi piace alla loro pagina Facebook potrete scegliere la spedizione gratuita al momento di pagare, altrimenti costerà 2 euro e 90. Per avere il 10% di sconto utilizzate il codice ABOPART10





Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic