Smalto del giorno #91 Debby 169
sabato, agosto 09, 2014Il mio umore è ancora altalenante, passo da momenti in cui sono tranquilla e crisi di pianto improvvise, come ieri quando mi sono messa a salvare tutti i video e le foto di Sunny che avevo su IG. Sarà davvero difficile riuscire ad andare avanti senza di lui, ogni giorno la sua assenza si percepisce sempre di più, e l'unica cosa che posso fare è aggrapparmi al ricordo dei bellissimi momenti che abbiamo passato insieme. Pian piano cercherò di andare avanti, ma so già che questa è una ferita che resterà aperta per sempre.
Ho ancora problemi con la linea di internet, ci hanno detto che il vecchio modem non andava più bene e che dobbiamo sostituirlo (perché non dircelo quando abbiamo stipulato il contratto?); io sto navigando solo perché la tizia di Infostrada mi ha aiutato a creare una connessione a banda larga, dal momento che il mio è l'unico computer collegato direttamente al modem tramite cavo, quindi meglio di niente.
Debby 169
Quantità 7.5 ml
PaO 36 M
Prezzo 3.90 €
Da quando ho visto questo smalto da Limoni me ne sono innamorata, ed è strano perché, come sapete, non amo particolarmente questa tonalità, eppure è riuscito a colpirmi fin da subito.Smalto a tenuta perfetta e massima resistenza. Assicura una lucentezza assoluta e una coprenza estrema sin dalla prima applicazione. Asciugatura rapida. Disponibile in tonalità dal finish sorprendente.
L'ho cercato in quattro o cinque diverse profumerie, perché da Limoni costava sui 5 euro, e in tutte c'era solo il numero precedente o quello successivo; stavo per mettermi l'anima in pace, quando l'ho trovato scontato da OVS, e l'ho subito preso.
È un bel verde trifoglio, ed ha dei piccoli flakie azzurri e verde chiaro; nella boccetta si nota anche una punta di lilla, ma una volta steso sulle unghie quella tonalità non si riesce più a vedere. I flakie gli conferiscono una finitura glass flake.
La consistenza e la stesura le ho trovate ottime, per quanto riguarda la coprenza, invece, alla prima passata direi che è medio/alta, in alcuni punti può risultare non omogenea, mentre con una seconda mano il colore è bello pieno.
Buoni anche i tempi di asciugatura.
Io lo avevo messo durante il periodo di Pasqua, ma direi che sarebbe stato più appropriato per la festa di San Patrizio.
Mi piace davvero molto, è uno smalto estivo e luminoso, e sono contenta di averlo aggiunto alla mia collezione.
Luce solare
Luce interna
Flash
Luce artificiale
Dettaglio boccetta
Alla prossima :)
2 commenti
Molto in stile San Patrizio, bellissimo! Un forte abbraccio!
RispondiEliminaÈ davvero un bel verde. Ti ringrazio
Elimina