Pattern Wednesday episode 41
mercoledì, aprile 15, 2015Comunque mi è piaciuto molto realizzarla e mi piace un sacco anche l'effetto finale, perché assomiglia ai nail patch, non credete anche voi? Soprattutto è una nail art che porterei ben volentieri, e devo ammettere che mi è dispiaciuto doverla togliere, ma dovevo preparare anche altri post.
La realizzazione credo sia alquanto ovvia: non dovete fare altro che creare i dots di base con la punta grande del dotter, alternando i due colori (in questo caso ceruleo e viola, ma avete un'infinità di altre tonalità tra cui poter scegliere, con nail art come queste non avete limiti), e successivamente realizzare i dots più piccoli al loro interno, verso destra, ed il gioco è fatto.
Per quanto riguarda la base io ho preferito scegliere un blu con degli shimmer, in modo che facesse risaltare ancora di più la trama.
Certo non sono stata precisa come nel modello base, qualche dots è più grande dell'altro e non sono perfettamente allineati, ma chissene!
Smalti utilizzati:
Base - Deborah Prêt à Porter 99
Dots grandi - Kiko 331 (Violetta); Kiko 295 (Orchidea fiamma blu)
Dots piccoli - Essence The Gel 33 (Wild white ways)
Non dimenticatevi di dare un'occhiata anche alle nail art realizzate dalle altre ragazze
Alla prossima :)
8 commenti
woow amazing!!! look so great. Big hug
RispondiEliminaThanks my dear :)
EliminaSarà che hai delle unghie spettacolari, sarà che i tuoi pallini sono più fitti dei miei, ma trovo il tuo risultato davvero delizioso! brava! ^_^
RispondiEliminaGrazie mille :*
EliminaDavvero davvero bella! Poi mi piace la base blu di deborah leggermente shimmer che dà un tocco in più alla nail art! e poi hai delle unghie stupende! :)
RispondiEliminaNon mi andava che la base fosse troppo "piatta", in questo modo penso valorizzi ancora di più i dots :) Grazie mille!
EliminaQuesto pattern mi piace da matti, devo provare a ricrearlo :)
RispondiEliminaVoglio assolutamente vedere la tua versione
Elimina