Collezioni: Kiko Holographic
venerdì, aprile 04, 2014Vi parlo della collezione Lavish Oriental di Kiko, uscita nell'autunno del 2012, in cui erano presenti gli smalti olografici, gli unici di questo genere sfornati da Kiko (per lo meno è ciò che so, nel caso abbia scritto una cavolata fatemelo sapere, così che possa correggere). In tutto c'erano quattro tonalità disponibili:
Io ne ho acquistate solo due (le uniche rimaste sul sito) durante il periodo dei saldi, e questi sono stati i miei primi smalti olografici; per me sono stati un vero traguardo, dal momento che in quel periodo la mia collezione era ancora agli inizi, e fino ad allora avevo visto gli olografici solo sui blog delle altre ragazze. Immaginate la mia contentezza quando mi sono arrivati a casa, perché finalmente anch'io avevo i miei olografici di cui potermi vantare ahahah.
" Smalto ad effetto olografico tridimensionale "
Alla prossima :)
6 commenti
Wow questi smalti olografici sono bellissimi!! ma poi vanno via facilmente con l'acetone??
RispondiEliminaSì, si tolgono facilmente come un qualsiasi altro smalto :)
Eliminaquello pink è troppo bello *__*
RispondiEliminaTra i due è sicuramente il mio preferito
EliminaAhhh la collezione holo di Kiko *___* Sempre bella. E casualmente l'unica di cui avevano fatto solo 4 miseri colori... mentre tutte le altre sono da 8/10 -.- S'eran proprio sprecati mannaggia a loro!
RispondiEliminaEsiste anche il Kiko 255 che è holo, ma non del tipo lineare/arcobaleno.
E dire che il 255 ce l'ho ahahah ma non ci avevo mai fatto caso, forse perché pur avendolo da un po' non l'ho ancora provato. In effetti non capisco il perché non abbiano proposto altre tonalità o fatto proprio una collezione a sé, come per gli sugar, non lo capiscono che gli holo sono belli? D:
Elimina