Pattern Wednesday 134

mercoledì, febbraio 01, 2017


Ho messo a scaricare la puntata di Teen Wolf così, appena finisco di scrivere il post, mi armo di pop-corn, Pepsi e tanta sofferenza per poterla vedere.
Il pattern di questo mercoledì è molto autunnale, il colore di fondo e il tema delle foglie mi hanno subito fatto pensare a questa stagione. Per realizzarla ho steso una base sul giallo/arancio, anche se la scelta dello smalto è stata pessima perché la stesura faceva davvero schifo e ho dovuto fare tre passate. Per le foglie ho optato per uno smalto di un giallo molto chiaro, mentre per i contorni ho preferito usare un acrilico nero. Diciamo che è un nì, perché penso che avrei potuto lavorarci meglio e magari fare le foglie un po' più grandi.

Smalti utilizzati:
Deborah Pret à Porter 19, Debby 120






Qui sotto potete trovare le altre nail art:




Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. Bello bello bello! Secondo me hai ricevuto un sacco di complimenti per questa nail art, sbaglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho tenuta su giusto il tempo di fare le foto ahahah

      Elimina
  2. Buonasera.
    Sono qui a scriverti poiché ho notato che il tuo blog, che seguo da tre anni, è stato reso privato.
    Essendo io appassionata delle tue storie, ho deciso di contattarti per chiederti, gentilmente, di inviarmi l'invito, in modo che io possa nuovamente accedere ai contenuti che porti.
    Ti ringrazio in anticipo e ti chiedo scusa per il disturbo.
    Marta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho reso privato il blog perché non credo avrò più il tempo di mandare avanti la storia, quindi mi sembrava inutile continuare a tenerlo pubblico

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic