Essence Update Autumn/Winter 2016

venerdì, settembre 02, 2016


L'estate sta finendo ma non disperatevi, perché in arrivo negli stand ci sono un sacco di nuovi prodotti firmati Essence. 
Dall'effetto ciglia finte all'intensiva tendenza delle "labbra audaci", fino ad avere una carnagione impeccabile grazie ai prodotti per il viso - i nuovi prodotti Essence sono sicuri di soddisfare tutti i nostri desideri di bellezza.  
Diamo uno sguardo insieme alle nuove proposte di Essence:


Labbra

Matt matt matt lipgloss
La texture cremosa in mousse del nuovo lipgloss dona un colore a lunga durata, dall'elevata copertura e con un finish matt vellutato. Disponibile in 5 colori: 01 la vie est belle, 02 beauty-approved!, 03 girl of today, 04 ready, set, impress!, 05 simply be an icon.
 
Volume on! plumping lipgloss
Il mentolo contenuto negli ingredienti danno a questo nuovo lipgloss un effetto volume ben visibile, e con la sua formula extra leggera può essere applicato come topcoat sopra qualsiasi rossetto. Disponibile in tre colori: 01 less is more, 02 c'est bon, c'est bonbon, 03 perfectly dressed.

Longlasting lipstick
I Longlasting Lipstick si arricchiscono di 4 nuove tonalità: 25 poppy pink, 26 all-time favorite, 27 mystic violet, 28 time for a toffee break?

2in1 matt lipstick & liner
Rossetto e matita tutto in uno - ora disponibile anche con una finitura opaca! Per un contorno labbra definito e ricco di colore. Disponibile in 5 colori: 01 beauty statement, 02 make some noise!, 03 hit the dancefloor, 04 showstopper, 05 more is more.

Balmy kiss moisturizing lip care
Questo balsamo labbra contiene olio di mandorle, che garantisce labbra meravigliosamente morbide con un tocco di colore. Disponibile in 4 colori: 01 it’s spa time!, 02 beauty on the go, 03 can’t live without, 04 treat me right.

Colour & care lipstick
Questo nuovo rossetto unisce colore intenso e cura. La texture contiene burro di avocado e lascia dietro di sé una bella finitura cremosa in tonalità come albicocca, legno di rosa o frutti di bosco. Disponibile in 8 colori: 01 don’t be shy, 02 made my day, 03 life’s my runway, 04 lookin‘ good, 05 queen of everything, 06 girls club, 07 rock your lips, 08 stand up for plum!

Matt matt matt lipstick
La texture leggera e cremosa dei nuovi rossetti unisce un colore ad elevata copertura con una finitura opaca. Disponibile in 8 colori: 01 natural kiss, 02 perfect match, 03 wow effect, 04 pink up your life, 05 red-y or not?, 06 kiss me if you can, 07 purple power, 08 it's a statement.
 
Smoothing lip peeling
Arricchito con olio di argan, il peeling rimuove delicatamente la pelle ruvida e nutre le labbra per farle sentire belle e lisce. Disponibile in 01 kissing me softly.

Make me pretty lip softener
Il nutriente burro di avocado trasforma questo ammorbidente per labbra in un favoloso trattamento spa che nutre intensamente le labbra e le fa sentire meravigliosamente morbide ed elastiche.
 
Perfect kiss lip primer 
Il primer con aloe vera fornisce una base ideale per il rossetto. Migliora l'effetto del colore e impedisce a rossetti e lucidalabbra di screpolarsi e sbavare. Disponibile in 01 unstoppable kiss.
 
Invisible kiss transparent lipliner
La matita labbra definisce i contorni delle labbra e impedisce al rossetto di sbavare. Grazie alla sua struttura trasparente, funziona con qualsiasi tonalità di rossetto o lucidalabbra. Disponibile in: 01 multitalent wonder

Longlasting lipliner 
La linea longlasting lipliner si arricchisce di una nuova tonalità: 11 be a game-changer.


Occhi

Rock'n'doll crazy XXXL volume mascara
Lo speciale pennello assimetrico con fibre più corte e più lunghe copre ogni ciglia per garantire un volume xl.

The false lashes mascara dramatic volume unlimited
La profonda texture scura e la forma conica della spazzola in fibre crea uno splendido effetto ciglia finte.

The false lashes mascara extreme volume & curl

Le fibre arricciate del pennello assicurano il massimo volume e ciglia curve dall'effetto ciglia finte.

2in1 eyeshadow & primer

Applicato come un ombretto, questo nuovo 2-in1 assicura palpebre impeccabili con un morbido tocco di colore rosa chiaro o beige - come primer rende gli ombretti a lunga durata. Disponibile in 2 tonalità: 01 nude beige e 02 nude rosé.

All about … eyeshadow palettes

Alle palette Alle abaout... si aggiunge la numero 06 toffee.

Bloggers' beauty secrets shape&shadows eye contouring palette

La palette "shape & shadows" è una combinazione dei trend per il make-up occhi e per le sopracciglia. La palette porta la tendenza del contouring sugli occhi e offre un ombretto, una polvere per sopracciglia, un illuminante e anche una cera per sopracciglia, che può essere usata come base per la polvere o per mantenere la forma desiderata. La palette contiene un applicatore per l'applicazione della polvere e un pettine per sopracciglia.

Bloggers' beauty secrets the glow must go on bronzing and highlighting palette

La palette "The glow must go on" assicura un colorito luminoso per tutte! Tre differenti bronzer dai toni caldi possono essere utilizzati singolarmente o in combinazione per creare un bagliore fresco, mentre i due ombretti offrono un make-up occhi davvero glam. L'illuminante enfatizza le migliori caratteristiche del vostro viso, può essere applicato facilmente o miscelato con il mini pennello - così come i bronzer.

Bloggers' beauty secrets touch up to go one-for-all palette

La palette  "Touch  up  to  go!" è in assoluto un tuttofare ed è perfetta per tutte le ragazze che vogliono avere i loro prodotti must-have di bellezza a portata di mano in ogni momento. Tre ombretti in malva, marrone e nude, due tonalità di blush ed un balsamo sono compagni perfetti e assicurano un look fresco in ogni momento. I prodotti possono anche essere combinati - il balsamo e il blush creano un lipgloss in un lampo! Include un piccolo applicatore duo per ritocchi veloci mentre siete in movimento.

Bloggers' beauty secrets vintage rose eye palette

La palette "Vintage rose" offre ombretti in uno scintillante bianco, un rosa tenue e toni caldi di marrone. Un eyeliner e un illuminante completano il set per creare un make-up occhi espressivo - questa bellezza di Berlino ha un debole per un look occhi unico! Gli ombretti, l'eyeliner e l'illuminante possono essere applicati con l'applicatore duo.

Contouring eyeshadow set

Il duo ombretto offre due tonalità perfettamente allineate per contornare gli occhi. Più facile che mai grazie alle istruzioni step by step. Disponibile in 4 tonalità: 01 mauve meets marshmallows, 02 brownies with frosting, 03 roses meet mahagony, 04 coffee 'n' cream.

Extreme lasting eye pencil

La texture setosa e morbida della matita occhi è waterproof, a lunga durata e offre una forte dispersione del colore. Disponibile in 6 tonalità: 01 blacklove, 02 but first, espresso, 03 black midnight sky, 04 nighttime in the jungle, 05 rockin' taupe, 06 silky nude.

Eye contouring pencil

È facile creare un contorno occhi con le due estremità di questa matita per occhi super versatile, che può essere usata sia come eyeliner che come ombretto, oppure come illuminante. Disponibile in 2 tonalità: 01 caramel meets frosting e 02 chocolate meets vanilla.

Get picture ready! eyeshadow palette

In questa nuova palette di ombretti potete trovare sette sfumature nude perfettamente allineate dai finish opachi, leggermente luccicanti e metallizzati. Disponibile in 10 1… 2... 3 smile!

The metals eyeshadow

Nove colori inclusi un verde estremamente scuro, un rosé dorato e un grigio donano ai vostri occhi un fantastica lucentezza con gli shimmer metallizzati. Applicati bagnati, i colori diventano ancora più intensi. Disponibile in 9 tonalità: 01 ballerina glam, 02 frozen toffee, 03 chocolate frosting, 04 deep sea shimmer, 05 silver twinkle, 06 rose razzle-dazzle, 07 vanilla brilliance, 08 rockin' glamour, 09 patina glow.

Kajal pencil

Alla linea kajal pencil si aggiunge la colorazione 28 n'iced coffee.

Rock'n'doll duo stylist eyeliner pen

La punta in feltro a forma di palla della nuova penne eyeliner rende estremamente semplice la creazione di linee o punti per realizzare stili speciali e a lunga durata.

Super precise eyeliner

L'eyeliner con il pennello applicatore estremamente fine è l'ideare per tracciare linee accurate oppure per creare design più ampi. Nero profondo, lunga tenuta e waterproof.

Make me brow duo eyebrow powder

Create il colore perfetto mischiando e accoppiando queste due tonalità di marrone. La texture setosa riempie ogni piccolo spazio ed enfatizza le sopracciglia. Disponibile in due tonalità: 01 mix it blonde! e 02 mix it brunette!

Make me brow jumbo eyebrow pencil

Le matite per sopracciglia xl con una lunga durata e una texture opaca, creano un look naturale ed espressivo. Disponibile in due tonalità: 10 blonde e 20 brunette.

Make me brow powder pen

I delicati pigmenti in polvere della penna per sopracciglia riempiono ogni piccolo spazio e definiscono le sopracciglia. Facile da applicare grazie alla applicatore in spugna morbida. Disponibile in due tonalità: 10 soft blonde e 20 brown.

Eye make-up remover pads

I morbidi dischetti imbevuti di struccante assicurano una rimozione rapida e semplice del make-up waterproof e a lunga durata.
 


Viso

Camouflage 2in1 powder & make-up
Questa pratica combinazione offre la copertura di un make-up e la leggerezza di una polvere. Equilibra le imperfezioni della pelle e opacizza dolcemente la carnagione. Disponibile in 4 tonalità: 10 ivory beige, 20 nude beige, 30 vanilla beige, 40 honey beige.

Get picture ready! contouring palette

Le tre texture in polvere rendono il conturing più facile che mai! La tonalità più chiara accentua i punti più alti del viso, il marrone chiaro aggiunge definizione e quello scuro crea le ombre. Disponibile in 10 get in shape.

Get picture ready! pore refining powder

La polvere fine rimane invisibile sulla pelle e affina i pori per una finitura opaca impeccabile. Il colore leggermente rosato si adatta perfettamente al tono della pelle - senza modificare il colore del make-up. Disponibile in 10 selfie finish.

Get picture ready! pore refining mattifying primer

La consistenza liscia del primer assicura un colorito opaco ed un effetto poro-raffinato. Arricchito con vitamina E, provitamina B5 e acido ialuronico, la texture fornisce umidità alla pelle e uniforma le linee. Una volta applicato diventa trasparente. Disponibile in 10 prime time.

Get picture ready! brightening concealer

La texture super coprente con pigmenti che riflettono la luce fa sì che le ombre scure sotto gli occhi scompaiano - per risultati subito perfetti! Facile da applicare grazie all'applicatore in spugna a forma di palla. Disponibile in due tonalità: 10 ivory e 20 nude.

Matt touch blush

La linea matt touch blush si arricchisce della tonalità 30 rose me up!

Satin touch blush

La polvere setosa e morbida di questo blush fornisce alle guance riflessi nei colori legno rosa, corallo o bronzer - il tutto con un luminoso effetto perla. Disponibile in 3 tonalità: 10 satin coral, 20 satin love, 30 satin bronze. 


Unghie

Secret stories nail polish
Gli smalti dal finish glossy sono ispirati dalle tonalità delle bacche scure e ogni bottiglia nasconde un piccolo segreto. Disponibile in 7 tonalità: 01 can you keep my secret?, 02 i love secrets!, 03 do you like my secret?, 04 we all have secrets!, 05 that's my secret!, 06 your secret is safe with me!, 07 discover my secret!

The gel nail polish 

La linea The Gel si arricchisce di 16 nuove tonalità: 72 plump power, 73 more than a feeling, 74 feels like birthday, 75 perfect match, 76 coral me crazy, 77 deaming of love?, 78 royal blue, 79 blue, so true, 80 jeans on!, 81 so what?, 82 my hula hoop, 83 pretty cool life, 84 olive you, 85 wild and free, 86 my sparkling darling, 87 gossip girl.

Nail art sticker

Nail art - adesso ancora più creative. Gli stickers per unghie autoadesivi creano dei fantastici design sulle tue unghie. Veri e propri trendsetters con cui decorare le mani e i piedi per nail art sempre più creative. Si può scegliere tra nove diversi stickers.

Nail & cuticle tattoos

Cuori, puntini e altri elementi grafici che si possono applicare facilmente sia sulle unghie che sulla pelle delle dita.

French click & go nails

Alla linea french click & go nails si aggiunge il numero 03 girls just wanna have fun!

French manicure tip painter

Il pennello applicatore fine permette di applicare accuratamente il bianco sulla punta delle unghie, creando una perfetta french manicure. Non è necessario ripassare una seconda volta in quanto ha un'eccellente copertura.

Studio nails ultra gloss nail shine

Lo smalto Ultra Gloss dona alle unghie un finish super glossy e enfatizza la durata degli smalti applicati sotto. Un top coat glossy per ogni smalto.

Colour fresh up + repair top coat

Applicato sopra uno smalto ancora umido, questo top coat ripara piccoli errori, come graffi e macchie, senza dover riapplicare lo smalto. Inoltre rinfresca il colore dopo diversi giorni di usura.

Jewelry top coat

Con le sue particelle oro e argento, questo top coat rende ogni smalto un vero tesoro. Disponibile in 33 where is my crown?

Mega last base coat

Questa base migliora la durata dello smalto per una manicure più duratura. Inoltre protegge l'unghia dallo scolorimento.

Nail hardening base

Tutte le ragazze sognano unghie forti e una manicure a lunga durata! Ecco che arriva l'arma segreta - per entrambi! La base indurente è una base glossy che rafforza le unghie. Offre protezione dallo scolorimento, uniforma le irregolarità e assicura un risultato perfetto e a lunga durata.

Rock'n metal base coat

Applicato sotto uno smalto jelly, la sottile luminosità della base metallizzata crea uno stile unico. Disponibile in 01 chrometastic.

All in ONE complete care

The all in one complete care è davvero un tuttofare. Come base prepara le unghie per la manicure e riempie le piccole creste. Con la sua speciale formula arricchita con olio di vinaccioli può essere utilizzata anche come top coat, per avere un finish ultra brillante e garantire un colore a lunga durata.

Anti-split nail sealer

Unghie fregili o scheggiate? D'ora in poi sono bandite! Questo sigillante dalla rapida asciugatura e dall'anti rottura fa al caso vostro se siete alla ricerca di un prodotto che protegga in modo efficace le unghie fragili. Può essere utilizzato da solo o come base, e protegge le unghie fino alla punta.

Better than gel nails top sealer high gloss

Questo sigillante vi garantisce unghie perfette e dall'aspetto simile a un gel. Con la sua speciale formula ideata per sigillare gli strati di smalto e fornire una finitura in gel ad alta brillantezza.

Clean & start nail cleanser

Questo detergente rimuore l'olio in eccesso e la polvere residua - per una manicure più duratura, da applicare sull'unghia naturale e lasciare asciugare prima di applicare la base o lo smalto.

Fast cuticle remover

Questo gel rimuore le cuticole in una manciata di secondi. Tempo richiesto? 15 secondi e le cuticole saranno ammorbidite. Lo spingi cuticole integrato rende la rimozione ancora più facile.

Green power strengthener

La formula è stata appositamente sviluppata per soddisfare le unghie più morbide e fragili e contiene l'80% di ingredienti biologici derivati compresi i pistacchi, che rafforzano la superficie delle unghie. Questo prodotto agisce come uno scuro protettivo.

Growth boosting drops

Arricchito con D panthenol e glicerina, una sola goccia al giorno di questo trattamento è sufficiente per riforzare le unghie e migliorarne la crescita.

Nail caring oil

Quest'olio coccola le tue unghie con ingredienti ricchi e lascia dietro di sé un profumo di albicocca. Massaggiando delicatamente l'olio sul letto ungueale, facilita la crescita delle unghie.

Nail growth booster

Grazie agli effetti della keratina, migliora la struttura della superficie delle unghie in breve tempo, permette una crescita più rapida e garantisce unghie forti a mano a mano che crescono.

Nail repairing oil

L'olio riparatore è arricchito di olio di mandorle e di argan che offrono una cura e una nutrizione intensiva per le cuticole. Allo stesso tempo, l'olio favorisce la crescita naturale delle unghie.

Pro white active

La formula è arricchita con estratto di limore, che offre alle unghie un naturale effetto anti-ingiallimento. Utilizzato come base, protegge le unghie dallo scolorimento - soprattutto quando si applicano smalti scuri.

Sos nail detox

Lo smalto a base d'acqua contiene estratti di alghe e vitamina B5 che supportano la naturale umidità delle unghie. Ideale da applicare tra una manicure e l'altra.

Sos power repair

Questo smalto rigenerante migliora visibilmente la struttura delle unghie in un tempo straordinariamente breve. La formula è arricchita con un complesso di olio di argan, olio di avocado e olio di macadamia, che danno alle unghie un aspetto sano.

Ultra strong nail hardener

Questo indurente ultra forte rinforza e indurisce le unghie fragili. Questo smalto contiene formaldeide, quindi è importante massaggiare le voltre cuticole con un po' di olio, e va utilizzato per un massimo di tre settimane, applicandolo per due giorni e prendendo per una pausa di uno.

XXL nail thickener

La base ad asciugatura rapida indurisce le unghie con la sua speciale formula acrilica. I risultati: unghie instantaneamente e visibilmente più forti. Ottimizza la durata e la brillantezza dello smalto.


Strumenti & accessori

Body jewels- metallic flash tattoos
I tattoo gioiello per il corpo con un pizzo bianco o rosé dorato e gli elementi floreali o con i disegni tribali in blu e argento sono sicuri di completare qualsiasi outfit. Due fogli per ogni versione. Disponibile in 10 tribal style e 20 vintage style.

Eye contouring brush set

Pennello angolato, in spugna e per la piega tutto in tutto! Il pennello per contouring è particolarmente adatto per l'applicazione di prodotti sulla palpebra e sulle sopracciglia, mentre la spugna permette una applicazione levigata dell'ombretto sulle grandi superfici delle palpebre. Il pennello di precisione è ideale per ombrecciare la spiega della palpebra.

Eyebrow brush

Questo pennello angolato è perfetto per applicare prodotti in gel o in polvere sulle sopracciglia.



 

Mani

Super rich super soft hand cream

Questa ricca ma non grassa crema per le mani, è concentrata con burro di karitè che nutre la pelle e garantisce mani lisce e morbide. Dal profumo floreale e fruttato in una pratica dimensione da borsetta.


Ti potrebbe interessare

1 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic