Pattern Wednesday 110

mercoledì, agosto 17, 2016


Ciao a tutte ragazze, sul soggetto del pattern di questa settimana sono abbastanza ferrata perché so che si tratta di papaveri, e non li ho neppure dovuti cercare su Google, il che è già un passo avanti ahahah.
Per realizzare la nail art ho steso una base bianca, ho poi mischiato il rosso con l'arancione per smorzarlo un po', perché era troppo scuro, e l'ho annacquato un pochino per farlo assomigliare quanto più all'originale; con l'acrilico nero ho poi fatto la parte centrale, e con uno stripe brush ho contornato i fiori, cercando di non fare linee troppo precise, quindi questa volta sono volute, non si tratta di una scusa ahahah. Devo dire che con i bordi scuri mi piacciono molto di più, gli danno un maggiore risalto.

Smalti utilizzati:
Essence The Gel 33, acrilici






Non perdete le nail art realizzate dalle altre:



Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

4 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic