Essence Limited Edition: Summer Fun

giovedì, luglio 07, 2016

Il divertimento si raddoppia in estate: mangiare un gelato con le amiche, esuberanti party in piscina o leggendari festival. Da luglio ad agosto 2016, Essence offre i prodotti di bellezza giusti per avere un look estivo con la nuova tren edition "Summer fun". La collezione include colori luminosi come rosa, turchese e blu, eccitanti texture rinfrescanti e must-have per i vostri capelli. Pronte per l'estate dalla testa ai piedi, con Essence!

Cooling eyeshadow
La texture leggermente rinfrescante dell'eyeliner crea un look make-up a lunga tenuta in blu e bianco. Disponibile in 01 pool position e 02 shine brighter than the sun.

Eyebrow, lash & hair mascara

Il mascara offre riflessi turchesi per le ciglia, sopracciglia e capelli. Disponibile in 01 meet me at the pool.

Lipstick pen


Rosa con una lucida finitura ad "effetto bagnato" e rosso matte sono i favoriti di quest'estate per le vostre labbra. Disponibile in 01 walking on sunshine e 02 girls just wanna have sun.

Cream to powder instant glow

L'illuminante cremoso dà alle guance accenti rosati con luminosi shimmer. Disponibile in 01 walking on sunshine.

Cream to powder blush

La texture cremosa si traforma in polvere una volta applicata e assicura un colorito fresco. Disponibile in 01 girls  just
wanna have sun.

Mini make-up sponges

Le mini spugne sono perfette per applicare le texture cremose. 3 spugne per confezione. Disponibile in 01 be my sunshine today.

Nail polish

Quattro smalti in turchese, bianco, rosa e rosso creano un look estivo dall' "effetto bagnato". Disponibile in meet me at the
pool,  02  shine  brighter  than  the  sun,  03  walking  on  sunshine e 04 girls just wanna have sun.

Nail sticker

Simpatici disegni di varie forme di gelati garantiscono alle unghie un aspetto divertente. Disponibile in 01 01 i scream for ice cream!.

Cooling body splash

Lo spray rinfrescante per il corpo offre una ventata di freschezza nei giorni più caldi e lascia dietro di sé un gradevole profumo. Disponibile in 01 splash to refresh!

Hair styling set


Questo set contiene una forcina a spirale per un look grandioso e due elastici per capelli, che possono essere indossati come braccialetti. Disponibile in 01 here
comes the sun.



Ti potrebbe interessare

4 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic