I preferiti del mese | Giugno

sabato, luglio 02, 2016

Film
Il film del mese è X-Men: Apocalypse. L'ho trovato abbastanza carino, anche se devo dire che avevo aspettative ben più alte ma pazienza, l'unica cosa che ho trovato davvero noiosa è stata il cattivo. Mi è piaciuta la parte riguardante la vita di Magneto, che da giovincello era parecchio fregno, mentre per quanto riguarda Mystica pollice verso; scusa tanto Jennifer Lawrence ma non sei minimamente all'altezza di competere con Rebecca Romijn. Chi mi è piaciuta un sacco è stata Sophie Turner nei panni di Jean, la sua scena finale è stata fighissima, anche se i vestiti che portava erano osceni, insomma va bene che erano gli anni '80 ma che orrore! Chi ho amato da impazzire sono stati Quicksilver e Nightcrawler, hanno vinto a mani basse come i più fighi del film. Il cameo di Hugh Jackman va solo amato perché sì, Hugh è Hugh e vederlo fa sempre bene agli occhi.

Canzone

Smalto del mese
Lo smalto di questo mese è assolutamente il NIYO&CO Cool Laque 16, non solo ha colore e un finish fantastici, ma la resa è stata impeccabile.

Cibo
Continua la mia ossessione per gli Oreo, e se il mese scorso erano i biscotti questo mese abbiamo i gelati, arrivati giusto in tempo per farmi superare al meglio la prova costume. Insomma toglietemeli dalle mani o io qui prendo 10 chili come niente.

Telefilm
Ero sicura che il telefilm di questo mese sarebbe stato Orange is the new black, tutti ne parlano benissimo e così mi sono convinta a guardarlo, ma a dirla tutta io lo trovo parecchio noioso, a parte un paio di personaggi, e sto facendo perfino fatica a terminare la prima stagione, quindi OITNB cede il posto a GOT, perché, porcaccia la miseriaccia, le ultime due puntate sono state al cardiopalmo e non c'era una sola cosa che non andasse, perfino le musiche erano troppo fighe. Sto già patendo l'astinenza, non ce la faccio ad aspettare tutti questi mesi, soprattutto con un finale del genere.

App
You cam make up si sta rivelando essere la mia salvezza. Purtroppo io non ho la fortuna di essere fotogenica, diciamo pure che l'obiettivo mi odia, è per questo motivo che pubblico ben poche foto con me presente, ma quando lo faccio preferisco avvalermi dell'aiuto di questa applicazione che toglie un po' della mia cozzaggine; i comandi che utilizzo maggiormente sono il miglioramento del colorito, visto che sono di una tonalità non ben definita, e quello per rimuovere le occhiaie, che per me è fondamentale. Per Apple è gratis ma non so dirvi per gli altri dispositivi.

Momento più bello
Il momento più bello è stato sicuramente quando ho potuto dormire per la prima volta nella mia nuova stanza, e come si può vedere dalla foto Ariel ne ha subito approfittato, ma non mi voglio dilungare troppo perché ho deciso di scrivere un post a riguardo (quando mio padre si deciderà a mettermi queste benedette mensole).

Post
Il post con più visualizzazioni di questo mese è il Potterhand dedicato a Harry Potter e il Calice di Fuoco.

Instagram

La foto con più like è Ariel che si è addormentata in questo modo sulla sedia.
La mia preferita è questa con me e Ariel, e mi è piaciuta a tal punto da averla fatta stampare per poterla incorniciare.


Ti potrebbe interessare

6 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic