Essence Limited Edition: Bloggers' beauty secrets

martedì, maggio 10, 2016

(Traduzione fatta da me)

Il mio prodotto di bellezza preferito è... top secret e super ricercato: quali prodotti piacciono alle bloggers e ai trend setter e perché? Essence ha lavorato con quattro di loro per sviluppare la nuova trend edition "Bloggers' beauty secrets",  a partire da giugno a luglio 2016. Diana zur Löwen di Dfashion ha creato un vero tuttofare con la sua palette "Touch up to go!", mentre Palmira di beautypalmira si è concentrata sugli occhi con la sua palette "Vintage rose". Con "Shape  &  Shadows", Mary Oliver di Strikeapose presenta una palette contouring per occhi e sopracciglia in linea con le ultime tendenze, e Serena Verbon di Beautylab garantisce una fantastica carnagione e un favoloso make-up occhi per l'estate con la sua palette "The glow must go on". Le bloggers hanno rivelato i loro consigli di bellezza preferiti, ma shhh, devono rimanere top secret. Una perfetta combinazione: bloggers e Essence!



Touch  up  to  go! One-for-all palette + nail polish by Diana zur Löwen

La palette  "Touch  up  to  go!" di Diana è in assoluto un tuttofare ed è perfetta per tutte le ragazze che vogliono avere i loro prodotti must-have di bellezza a portata di mano in ogni momento. Tre ombretti in malva, marrone e nude, due tonalità di blush ed un balsamo sono compagni perfetti e assicurano un look fresco in ogni momento. I prodotti possono anche essere combinati - il balsamo e il blush creano un lipgloss in un lampo! Include un piccolo applicatore duo per ritocchi veloci mentre siete in movimento. Un connubio perfetto: lo smalto con un bel finish semi-opaco. La palette è disponibile in 01 touch up to go!, around e lo smalto 01 be happy + smile

Vintage rose eye palette + nail polish by Palmira 



La palette "Vintage rose" di Palmira offre ombretti in uno scintillante bianco, un rosa tenue e toni caldi di marrone. Un eyeliner e un illuminante completano il set per creare un make-up occhi espressivo - questa bellezza di Berlino ha un debole per un look occhi unico! Gli ombretti, l'eyeliner e l'illuminante possono essere applicati con l'applicatore duo, e uno smalto rosa oro metallico completa il look. La palette è disponibile in 02 vintage rose, around e lo smalto 02 hello beautiful!

Shape & shadows eye contouring palette + nail polish by Mary


Mary preferisce una combinazione tra make-up occhi trendy e sopracciglia favolose - così la palette "Shape & shadows" si adatta perfettamente a questo uso. La palette porta la tendenza del contouring sugli occhi e offre un ombretto, una polvere per sopracciglia, un illuminante e anche una cera per sopracciglia, che può essere usata come base per la polvere o per mantenere la forma desiderata. La palette contiene un applicatore per l'applicazione della polvere e un pettine per sopracciglia. Lo smalto in una tonalità fango, con una finitura opaca gommosa, completa il look.

The glow must go on bronzing and highlighting palette + nail polish by Serena

Con la sua palette "The glow must go on" Serena assicura un colorito luminoso per tutte! Tre differenti bronzer dai toni caldi possono essere utilizzati singolarmente o in combinazione per creare un bagliore fresco, mentre i due ombretti offrono un make-up occhi davvero glam. L'illuminante enfatizza le migliori caratteristiche del vostro viso, può essere applicato facilmente o miscelato con il mini pennello - così come i bronzer. Lo smalto in un luminoso turchese crea un'atmosfera estiva. La palette è disponibile in 04 the glow must go on, e lo smalto 04 shine bright


Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic