Pattern Wednesday 88

mercoledì, marzo 09, 2016

Mentre aspetto che finisca di scaricare la puntata di Teen Wolf per andare a vederla dalla mia migliore amica, mi dedico al Pattern Wednesday di questo mercoledì.
Non posso pensare che sia l'ultima puntata e che prima di avere la nuova stagione passeranno mesi; questo è decisamente il periodo più brutto dell'anno perché una dopo l'altra finiscono le serie, mi consola il fatto che ad aprile comincerà GOT e mi terrò occupata con quella, ma passare dall'avere 2/3 episodi ogni pochi giorni ad uno solo è davvero triste.

Questo pattern mi ricorda lo stile arabesque (è quello, sì? Non vorrei dire una delle mie solite fesserie).
Per realizzarlo ho steso una base bianca, sopra la quale ho applicato un top coat matte; i decori li ho fatti con l'acrilico nero e un pennellino, anche se non sono proprio il massimo della precisione ma la punta del pennello era un po' scrausa. Ho poi dato una mano di top coat perché non mi piaceva lasciarla opaca.

Smalti utilizzati:
Astra Expert Gel Effect 02, Acrilici

Date un'occhiata anche alle nail art realizzate dalle altre ragazze:


 
Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Michela, che bello! La tua versione con i tratti ben marcati sta benissimo sulla lunghezza di unghie che sfoggi (invidiaaaa) :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tasto dolente, le ho dovute accorciare un po' ç--ç non riuscivo più a scrivere e il mio dentista m'ha portato sfiga, fortuna che era un'unghia della mano destra, ma ti ringrazio :D

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic