Pattern Wednesday 83

mercoledì, febbraio 03, 2016

Oggi posto ad un orario un po' insolito perché tra una cosa e l'altra son rientrata tardi a casa e dovevo recuperare ben cinque telefilm, ma non mi andava di rimandare a domani perché questo ritardo mi avrebbe scombinato il programma degli altri post, quindi per una volta facciamo un'eccezione.

Per realizzare questa nail art sono partita con una base verde, che ho scelto appositamente shimmer per dare un tocco di brillantezza in più; siccome nel disegno originale la superficie presenta delle linee, come se fosse "graffiata", io le ho realizzate con un pennello a ventaglio e uno smalto verde più chiaro, ma purtroppo non credo di notino moltissimo.
Prima di proseguire ho steso una base opacizzante, poi con l'acrilico ho creato le linee centrali, i vari rametti e le foglie, anche i dettagli in nero dentro quest'ultime sono fatte con l'acrilico, mentre i fiori (o almeno credo siano fiori) li ho realizzati utilizzando gli smalti e la punta più larga del dotter. Per finire l'immancabile mano di top coat per rendere la nail art bella lucida.

Smalti utilizzati:
Essence 151 (We rock the green), Kiko 297 (Verde acido), Yesesy 085 - 087, Shaka 270 (Desert storm), Acrilici


Non dimenticatevi di dare un'occhiata anche alle nail art realizzate dalle altre, che potete trovare qui sotto.


 
Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Bello un monte! Sorry, mi sono accorta solo adesso che non eri riuscita ad aggiungere il link ed ho subito rimediato!
    Quando capitano queste cose, non esitare a scrivermi due righe cara, così provvedo! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà fatto, anche perché non sarà di certo l'ultima volta che me lo scordo XD

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic