I preferiti del mese | Ottobre

lunedì, novembre 02, 2015

Poste italiane mi odia, ormai è comprovato... Si divertono a farmi stare in ansia perché aspettano appositamente che io spedisca qualcosa per allungare i tempi di consegna, fra l'altro l'addetto alla posta si è ricordato tardi di dire che potevo fare la prioritaria tracciabile; farlo quando stavo spedendo il pacchetto no, vero? Gli sarebbe costata un'immensa fatica. No ma fate pure, tanto io i soldi li vado a raccogliere direttamente sull'albero, quindi che importa se mi smarrite un pacchetto... Tacci vostra da qui fino a Plutone!

Film
The martian - Sopravvissuto
Oh mio dio che ansia! Se io avessi scoperto di essere rimasta da sola su un pianeta disabitato penso che avrei dato completamente di matto, e mi pare il minimo. In teoria non dovrei vedere film del genere perché mi piglio male ma ero troppo curiosa, e devo dire che ne è valsa la pena. È fatto molto bene, in alcuni punti ho detto anche qualche parolaccia bella colorita e indovinate un po'? Ho pianto! Ahahah chi l'avrebbe mai detto? Arrivata verso la fine ho cominciato a inveire contro il pc perché avrei voluto poter fare qualcosa ma ovviamente non potevo, e mi ha tenuto con il fiato sospeso. Davvero bello, guardatelo anche se non è il vostro genere.
Maze Runner - La fuga
Potevo perdermi l'occasione di rivedere il mio amato Dylan formato gigante? Manco morta! Ammetto che, se fosse stato per me, avrei passato due ore a vedere a ripetizione la sua scena sotto la doccia, ma son dettagli! Fortuna che accanto a me e alle mie amiche non c'era nessuno perché ho passato tutto il tempo a commentare ogni singola scena XD lo so che non si fa, e sono la prima che s'arrabbia quando sono gli altri a farlo, ma io non ho disturbato nessuno. Dylan sempre perfetto, su questo non ci piove, anche in questo caso ho detto qualche parolaccia, la maggior parte delle quali rivolte a Teresa cof cof... e per due volte ho rischiato un infarto, comunque mi è piaciuto.

Canzone
Hello - Adele
Dire che è bellissima è riduttivo, ma io vi propongo questa cover che trovo altrettanto meravigliosa.

Telefilm
Alla fine mi sono lasciata convincere dalla cognata e l'ho cominciato. Non pensavo potesse piacermi e invece sto faticando nel trattenermi dal guardare un'intera stagione in un solo giorno, perché finita una puntata voglio subito sapere cosa succede nella successiva, e la cognata è cattiva perché non mi fa spoiler. Sono ancora arrabbiata per la morte di Drogo, e che cavolo con tutti gli attori bruttini che ci sono nella serie perché mi avete portato via proprio quello che piaceva a me?! Comunque sto aspettando con ansia la morte di Joffrey, anche se l'ho già vista per sbaglio su Fox tempo fa, ma sarà un vero piacere assistervi di nuovo. 

App
Netflix
Dopo averne sentito parlare per mesi, alla fine anch'io mi son decisa a scaricare Netflix, facendo a metà con mia sorella, anche se al momento sto sfruttando il mese gratuito. Per ora l'unica cosa che sto guardando è Modern Family e spero che nel frattempo aggiungano dell'altro, altrimenti prima che scada la prova gratuita cancellerò l'account e continuerò a seguire le serie in streaming.

Smalto del mese
P2 Sand Style 060 - Strict
È stato un testa a testa fra questo e il Revlon Parfumerie, ma alla fine ho scelto di dare il primo posto al P2 perché fino ad ora è stato il miglior texturizzato che abbia provato.
Potete trovare la review a questo link.

Instagram

La foto con più like del mese è un primo piano di Ariel.
Quella che preferisco invece è Ariel versione sushi ahahah mi fa morire dal ridere, fra l'altro ormai il tappetino è diventato una sua proprietà e me l'ha pure rovinato a furia di usarlo come tiragraffi.

Post del mese
Il post con più visualizzazione è quello dell'haul di settembre.

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic