Dress my nails | Burberry

venerdì, novembre 20, 2015

Finalmente sul fronte salute riesco a vedere uno spiraglio di speranza, anche se son dovuta finire all'ospedale per capire che accidenti avessi. Mi sono fatta visitare dallo stesso dottore che quasi 10 anni fa mi ha operato al naso e mi ha detto che il mio non era un semplice raffreddore ma una rinite acuta, ci credo che non guariva col Vivin C! Adesso devo fare la bellezza di 45 giorni di terapia e poi tornare a controllo, ma già oggi non provo più la sensazione delle pareti del mio naso che sembrano chiudersi e riesco a respirare, magari tra qualche giorno riuscirò perfino a dormire per più di dieci minuti a notte, sono fiduciosa!
Pret à porter Burberry Autunno-Inverno 2015-2016
Per la seconda volta ho deciso di buttarmi su Burberry, anche se scegliere 'sti benedetti vestiti sta diventando sempre più difficile perché gli stilisti non mi danno abbastanza elementi su cui lavorare, oppure li fanno troppo complicati. Ma a me non ci pensate?
Per il pollice e mignolo mi sono ispirata alla borsetta, anche se la tonalità del bianco è differente, ma ho utilizzato quel che passava il convento. Ho fatto la french nera per riprendere il fondo di pelle e sopra ho disegnato le macchie, ricreando l'effetto leopardato.
Su indice e anulare ho cercato di riprodurre il motivo della gonna. Dopo aver steso la base ho aggiunto delle macchie blu scuro con l'aiuto del dotter, anche se mi sono accorta di averle coperte praticamente tutte, d'oh! Con un pennellino fine ho successivamente aggiunto i fiori e le foglie, rifinendo con i dettagli in bianco. Avrei preferito farli con gli acrilici, forse sarei riuscita ad essere un po' più precisa, ma non sapevo come arrivare alla tonalità dei fiori.
Infine sul medio ho voluto realizare un motivo in pizzo per riprendere la maglia, ovviamente non è uguale ma tra le plates non avevo niente che gli si avvicinasse, e già che c'erano i fiori anche nella gonna ho optato per questa trama.
La parte della nail art che preferisco è quella ispirata alla gonna, e sto ancora cercando di capire cosa c'entri la stampa animalier in tutto il contesto... mah!

Smalti utilizzawti:
Astra Gel Expert 02 - 24, Yesensy 087, Essence 130 (What's my name?) - The Suede 196
( I ♥ my blue jeans), Debby GelPlay 52, Layla Ceramic Effect 66 (Cote d'azur)


Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

4 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic