Pattern Wednesday 66

mercoledì, ottobre 07, 2015

Alla fine ho deciso di lasciar perdere le tips, anche perché non sono proprio riuscita a metterle (a parte che avevano una forma stranissima sopra e sto ancora cercando di capire come sia umanamente possibile applicare una cosa del genere), quindi ho sì accorciato le unghie ma non del tutto, lasciando qualche millimetro di punta; penso che questa sarà la forma definitiva, forse potrei farle crescere giusto un pochino di più ma non troppo, altrimenti cominciano di nuovo a incurvarsi, quindi tanto valeva farci l'abitudine da subito.

Il pattern per questo mercoledì è stato scelto dalla sottoscritta, fondamentalmente perché uno dei miei sogni da bambina era quello di imparare a tirare con l'arco, molto prima che Hunger Games lo facesse diventare di moda, ed era un desiderio nato dopo aver visto Robin Hood (ovviamente parlo del cartone della Disney), e quando ho visto questo pattern ho pensato di proporlo alle altre. Seppur semplice lo trovo davvero molto carino.
Certo mi sarebbe piaciuto riuscire a renderlo un po' più aggraziato, facendo le linee sottili e le punte più piccole (e magari centrate), ma se avessi avuto la mano ferma avrei fatto il chirurgo, e invece no. Insomma è già un miracolo che le linee siano quasi dritte, per me è un traguardo enorme!

Smalti utilizzati:
Astra Gel Expert 02, 24

Non scordatevi di dare un'occhiata anche alle nail art realizzate dalle altre regazze:


Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. Ottimo lavoro Michela!
    Ti è venuta davvero bene... e mi piace la lunghezza delle tue unghie ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io continuerò sempre ad amarle lunghe ma non ne vogliono sapere di crescere decentemente

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic