Dress my nails | Halloween edition

venerdì, ottobre 30, 2015

Il mio corpo ha deciso di volermi punire per essere uscita per due soli minuti in giardino dopo aver finito di fare gli esercizi, e prima ha sferrato un attacco col mal di gola mentre adesso è passato all'artiglieria pesante, quindi penso che il raffreddore mi passerà verso giugno, se tutto va bene. Intanto continuo ad essere sommersa dai fazzoletti sparsi per la stanza, e tra poco dovranno chiamare una squadra di recupero per ripescarmi.
Domani è finalmente Halloween, quindi mi sembrava logico dedicare un ultimo post a questa festa con il Dress my nails della settimana.
Ho fatto un giro su Ebay per cercare qualche vestito a cui ispirarmi, e diciamo che questo era il più "casto" fra le varie proposte, il che mi fa pensare che ad Halloween, tecnicamente, ci si dovrebbe travestire non svestire, ma va bè...
Vado matta per i vestiti ispirati al mondo dei vampiri, e se avessi avuto lo stesso fisico della modella mi sarebbe piaciuto un sacco metterlo, invece l'unica cosa che ho potuto fare è stato indossarlo sulle mie unghie.
Su pollice e mignolo ho riportato il motivo del pizzo scuro utilizzando la plate BP-L020 di Born Pretty Store; per riprendere le parti argentate ho applicato dei glitter tondi, che mi sono serviti soprattutto per coprire il punto in cui il timbro non è riuscito a stampare, e dire che l'ho rifatto due volte ma niente da fare, nella zona delle cuticole non ci voleva stare.
Non avendo voglia di cercare uno smalto che si avvicinasse al color marsala del vestito, ho utilizzato uno smalto rosso shimmer per il resto delle unghie.
Sull'indice ho stampato la stressa trama di pizzo, aggiungendo dei brillantini rossi per riprendere quello del collarino; sul medio, invece, ho scelto di disegnare i denti di un vampiro giusto per far capire che è da quello che è travestita la modella, anche se vedendolo sulle mie unghie non di direbbe, e sì, il mio è un vampiro con problemi di dentatura storta, non possiamo mica essere tutti perfetti.
Per ultimo mi sono ispirata ai lacci del corpetto, perché io amo alla follia i corpetti e dovevo per forza integrarlo in qualche modo. Ho utilizzato lo striping dal momento che con lo smalto avevo fatto casotto, e gli stessi glitter argentati per ricreare la bordatura.

Smalti utilizzati:
Astra Gel Expert 24
Yesensy 087
Melissa Nails B061
Pupa Lasting Color Gel 041 (Explosive ruby)
Deborah Gel effect 08

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Seee non hai lo stesso fisico della modella! Secondo me a te starebbe meglio! Coomunque adoro come hai interpretato il tutto sulle tue unghie!! Cavolo io con le nail art sono davvero negata :(
    Complimenti sei stata bravissima! *-*
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha magari potessi dire che sta meglio a me! Ma va, alla fine basta provare e riprovare, se non esce alla prima allora continua, dovessi anche arrivare alla centesima. Grazie :)

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic