Pattern Wednesday 63

mercoledì, settembre 16, 2015

Oggi ho cominciato a mettere in valigia le varie cose che devo portarmi per star via sabato e domenica, quindi vestiti, scarpe, ecc... e mi sono accorta che praticamente non ci sta più nulla D: ma io giuro che dentro non c'è nulla, è la valigia che è diventata più piccola. Il bello è che non posso togliere nulla perché si tratta proprio dello stretto necessario, l'unica mia fortuna è che la valigia finirà in stiva, quindi non mi devo preoccupare di poter superare gli 8 chili concessi.
Comunque non vedo l'ora di andare a Castel Romano, non solo per l'outlet ma perché dall'altra parte c'è anche un bell'OVS, se non ricordo male, e se non trovo lo stand P2 neppure lì mi sentirete smadonnare.
Il tema del pattern di oggi sono questi bei fiorellini. Per realizzarli ho scelto una base lattementa dall'effetto matt, in modo che i fiori potessero risaltare maggiormente, e la stessa scelta è ricadura anche per le foglie nere.
Mi rendo sempre più conto del fatto che io sia davvero impedita nel disegnare le foglie, non ce n'è mezza uguale all'altra D: Fatte così sembrano più dei mattoncini lego ahahah.
Ho evitato di usare il top coat per non annullare l'effetto opaco della base, ma gli smalti che ho scelto per i fiori sono abbastanza lucidi quindi ne ho tranquillamente fatto a meno.
Oggi non mi dilungo troppo perché in cortile fervono i preparativi per un compleanno e mia madre sta urlando il mio nome già da cinque minuti, quindi passo e chiudo!

Smalti utilizzati:
Essence ¡Arriba! 02 (Macarena Mint), Hidden Stories The Matt 01 (Enter Wonderland), Effect Latex Matt 32 (The black cat), Pupa Lasting Color Gel 015 (Tropical Escape), Deborah Prêt à Porter 14 (Lollipop Fuchsia), Kiko 297 (Verde acido), H&M 0120 (Pink), Yesensy 087

Non perdetevi anche le nail art realizzate dalle altre:


 
Alla prossima :) 

Ti potrebbe interessare

8 commenti

  1. C'è poco da fare.... mi innamoro sempre delle tue realizzazioni con gli smalti! Brava e ...buon viaggio! ;-)

    RispondiElimina
  2. Davvero bella! I fiorellini sono precisissimi! ^^

    RispondiElimina
  3. Adoro questo pattern! Io ho già fatto il cambio valigia stagionale.. quella invernale è più grande :D
    Se vai sul blog di Valentina aka NailPolishArmy c'è una lista degli OVS che hanno P2, così ti prepari mentalmente :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Corro subito perché devo vedere se c'è nella città vicina alla mia, altrimenti mi tocca commissionare qualcun altro per farmi prendere i prodotti che ho dovuto lasciare lì perché avevo già speso troppo ahahahah

      Elimina
  4. molto bello il colore di base a nache la nail art è ben fatta!!

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic