I preferiti del mese | Giugno

sabato, luglio 04, 2015

Ciao a tutte ragazze, i saldi sono iniziati ed io ho già chiesto a mia sorella di accompagnarmi da Kiko per poter sfruttare la carta regalo che mi è arrivata per il compleanno. Certo potrei sempre fare acquisti online e risparmiarmi la fatica di dover andare lì e magari non trovare ciò che voglio, ma si sa che poi esce sempre qualcosina in più. Avevo una mezza idea di provare anche i Power Pro ma sono ancora a prezzo pieno, quindi s'attaccano.

Telefilm
Serie che finiscono e serie che ricominciano. Se state seguendo la programmazione italiana state lontane da questa parte perché può esserci la presenza di spoiler, io vi ho avvertite.
Se avessi una coda in questo momento mi metterei a scodinzolare perché finalmente è ricominciato Teen Wolf, anche se da una parte non sono poi così felice perché Tyler Hoechlin non è più un regular e Derek, insieme a Stiles, è uno dei personaggi preferiti. Ma Jeff è un maledetto sadico e in una puntata ha piazzato 10 secondi di Sterek celato, e ne sarei stata anche contenta, se non fosse poi per i 3mila baci Stalia che ci son stati (sì, odio Malia con tutta me stessa). Mio dolore a parte, direi che siamo partiti proprio col botto, due puntate che ogni mezzo secondo mi hanno fatto pronunciare un "ma che ca..." e se queste son le premesse direi che vivrò momenti di ansia.
Se da una parte c'è Teen Wolf che non si smentisce mai, dall'altra c'è Pretty Little Liars che mi sta facendo cascare a terra le balls, per di più ora è pure in pausa fino al 14 :/ ormai non se ne può più di questo tira e molla con A, le puntate stanno diventando di una pesantezza esagerata, e giuro che non vedo l'ora che arrivi la decima per chiudere definitivamente il capitolo. Non so voi ma io arrivata a questo punto sto andando avanti a forza d'inerzia; Marlene ormai ha sparato tutte le cartucce che potevano essere sparate e si sta limitando a tirarla fin troppo per le lunghe.
Telefilm rivelazione di giugno è Shameless, che è ufficialmente diventato la mia nuova droga. Lo so che io sono arrivata in ritardo di parecchi anni, ma almeno mi son potuta sparare 5 stagioni in una sola settimana, e non dico una tanto per dire, ci ho messo davvero sette giorni a finire tutte le puntate. La mia coppia preferita sono i Gallavich, e di conseguenza il mio personaggio preferito è Mickey, ma con loro ho capito - per l'ennesima volta - che io shippo solo coppie da mai na gioia .-. ora sto pregando qualsiasi divinità presente al mondo affinché Noel dia la conferma della sua presenza nella sesta stagione; giuro che mi basta vederlo anche durante gli ultimi cinque minuti dell'ultima puntata, ma non posso rinunciare al personaggio di Mickey, m'hanno già fatto patire troppo dolore col finale cagoso che hanno dato ai Gallavich, e ancora mi rode parecchio.

Canzone
Imagine Dragons - I'm so sorry
ZZ Ward - Move like u stole it

Sono entrambe ricollegate a Shameless. La prima l'ho trovata cercando video su Mickey (perché dopo aver scoperto Shamaless ho comincianto a guardare video sui Gallavich come se non ci fosse un domani), e la seconda è contenuta all'interno della serie, e fa da colonna sonora al più bel bacio che c'è stato tra i Gallavich.

App
L'app del mese è utile per chi, come me, ha sempre voluto mettere gif sul proprio profilo di Instagram ma ovviamente IG non lo permette. Sto perlando di Gifshare (c'è sia free che a pagamento, e mi pare venga intorno all'euro e 60), e la sua funzione è quella di convertire le gif in video, così da poter essere inserite su Instagram.

Acquisto del mese
Queste saponette, acquistate da Risparmio Casa per 99 centesimi l'una, sono davvero ottime per la detersione del viso. Al momento io sto usando quella gialla seboequilibrante, che mi aiuta con il problema della pelle grassa, mentre la nera all'olio d'argan la utilizzo durante la manicure, perché rende le mie mani davvero idratate e super morbide.

Capo del mese
Amo alla follia questa canottiera, adoro come mi sta, il fatto che metta in mostra il tatuaggio che ho sul fianco e che sia scollata sulla schiena ma non troppo da far vedere a chiunque di che colore ho le mutande, e poi con questo caldo resta bella fresca, aiutandomi a non patire le pene dell'inferno.

Instagram

La foto con più like del mese è una pagina del mio Wreck this journal, che bisognava sporcare con il caffè (fra l'altro io neppure bevo ahahah).
La mia foto preferita è questa con Ariel che ha indosso i miei occhiali da sole, e fa molto bitch, I'm fabulous!

Post
Il post con più like è quello dedicato ai nuovi Power Pro di Kiko: link.


Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic