A year with nail art #2 | Giugno

martedì, giugno 16, 2015

Ciao a tutte ragazze, sono appena tornata da un pomeriggio di shopping e sono riuscita a farmi regalare tre maglie, tutte nere ahahah allegria portami via! Però sono davvero bellissime, e penso che ve le farò vedere nel post haul.
Siamo a metà mese quindi è giusto il momento di postarvi l'A year with nail art di giugno.
Trovo che la nail art a cui dovevamo ispirarci è davvero molto tenera, e poi io adoro gli orsetti, non sapete quante volte ho chiesto a chiunque di regalarmene uno gigante (meglio ancora se un panda) ma nessuno mi ha mai voluto accontentare ç__ç Insomma non mi pare di aver chiesto chissà che!
Per la prima volta i dots mi sono quasi venuti decenti, mentre a non piacermi è l'orsetto :/ mi è venuto maluccio, storto e gli ho fatto pure gli occhi brutti, in pratica l'ho maltrattato.
Comunque ho cercato di essere quanto più fedele possibile con il colore della nail art perché mi piaceva un sacco, anche se il mio credo sia leggermente più scuro, ma può anche essere che la foto di base sia stata schiarita.

Smalti utilizzati:
Essence The Gel 33, Essence Bloom me up! 04 Debby GelPlay 52





Date uno sguardo anche alle nail art realizzate dalle altre:



Alla prossima :) 

Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. Dai non ti è uscito poi così male l'orsacchiotto! almeno non ha il bordo tutto tremolante come il mio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma smettila che ti è uscito bene! Ahahah non ci accontentiamo mai

      Elimina
    2. ahahahah vero :D comunque è storpio il mio..
      Il mio capo l'altro giorno mi ha chiesto cosa avevo sulle unghie quando l'ha visto e se l'avevo appiccicato tipo adesivo :)

      Elimina
    3. È uno strano complimento, ma sempre di un complimenti si tratta ahahah significa che era fatto così bene da sembrare finto

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic