Instagram Week

giovedì, maggio 21, 2015


Ciao ragazze, oggi posto decisamente tardi ma durante tutta la giornata non ho avuto un solo minuto libero, per di più mi son dovuta occupare della questione dei Cookie, per questo motivo in alto a destra vedrete una casella pop-up che sparirà appena cliccherete accetto. Posso dire che è una gran rottura di scatole?
Oltre a questo ho dovuto combattere contro gli scleri di Ariel, che si sta rifacendo della settimana in cui ha dovuto indossare il collare elisabettiano, che le impediva di muoversi al meglio. Ma i gatti sterilizzati non dovrebbero calmarsi? D: mi sa che mi sono illusa.
(30/04)
Primo esperimento con la panna cotta, e i due chili che ho preso in più vi garantiscono che è decisamente ben riuscita!
(03/05)
Pattern Wednesday: link
(03/05)
Dovete sapere che io non ho solo un'ossessione per gli smalti ma anche per i tramonti, sebbene non posti moltissime foto sui social, però ne faccio almeno un trilione ogni volta che mi capita di beccarne uno bello
(03/05)
La mia ultima nailieland prima che mi si spezzassero le unghie ç__ç questa è ispirata al film d'animazione Up: link
(07/05)
Pattern Wednesday: link
(10/05)
Questa è l'espressione da estasi da coccole di Ariel ahahahah La mattina della festa della mamma mi ha voluto fare un bel regalo, a modo suo, di fatti mi ha raggiunta a letto e si è fatta coccolare per ben venti minuti.
(14/05)
Questa, invece, è l'espressione da "non ti faccio un po' di pena? Allora dammi subito la tua colazione" Ma secondo voi io posso mangiare in santa pace mentre mi guarda in questo modo? Ahahahah
(15/05)
Qui abbiamo un'Ariel versione abat-jour il giorno dopo essere stata sterilizzata. Vedete la sua faccia colpa d'amore nei miei confronti per averle messo quel paralume? Mi ha odiato davvero tanto.
(16/05)
Pattern Wednesday: link
(16/05)
Per un'appassionata di smalti e nail art questo programma è tipo il paradiso! Non vorrei sbagliarmi ma credo lo diano (non so se c'è ancora, io ho le puntate registrare su MySky) su Lei, e non potete immaginare l'invidia. Fra l'altro ci è andato anche un ragazzo che, di tanto in tanto, mette mi piace alle mie foto su Instagram.
(17/05)
A year with nail art di maggio: link
(19/05)
Qui si torna proprio ai tempi della mia infanzia. Mia sorella ed io avevamo giocato talmente tanto a Pandemonium da aver rovinato il cd ahahah sia benedetto l'emulatore della PS1!
(20/05)
Pattern Wednesday: link


Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic