I preferiti del mese | Aprile

sabato, maggio 02, 2015

Ciao a tutte ragazze, mentre aspetto di andare a mangiare un bel gelatone con i miei, vi posto i preferiti del mese di aprile. Questa volta non ci sarà nessun post haul perché ho deciso di provare a evitare tutte le spese superflue, e non so come abbia fatto a trattenermi; ho preso giusto una cosa ma non mi sembrava il caso di scriverci un intero post, così è rimandato a quello di maggio.
Stamattina mi sono iscritta a Tsu (http://www.tsu.co/Redda88), lo conoscete? È un mix tra Facebook, Twitter e Instagram, ma si tratta di un social network che ti permette di guadagnare in base a quante persone ti followano e ai like dei post (se non ho capito male); diciamo pure che io lo userò quasi unicamente per postare roba inerente al blog. Se vi va di aggiungermi ricambio il follow :)



Film
Il film del mese non può che essere Fast7, a mio parere uno dei più belli e più riusciti di tutta la saga. Non ho avuto di che lamentarmi neppure sul più piccolo dettaglio, mi è piaciuto ogni singolo minuto. 
Inutile dire che ho frignato come una bambina per la scena finale, ma non potevo fare altrimenti, e non solo perché sono ipersensibile ma seguo Fast fin dalla prima volta che è uscito sullo schermo, mi sono talmente appassionata che anch'io sento di far parte della Famiglia, e il tributo che è stato fatto a Paul mi ha fatto stringere il cuore.
So che hanno intenzione di girare anche il capitolo 8, ma a dir la verità non so cosa potranno tirare fuori; io avrei evitato, perché a mio parere hanno dato tutto con quest'ultimo, e un Fast&Furious senza Paul per me non ha senso (tant'è che Tokyo Drift non è proprio il mio preferito).


Canzone
Natalia Kills - Problem 

La colpa è sempre di Spotify, perché io ignoravo chi fosse questa tipa. Giuro che se vedeste la playlist del mio mp3 non riuscireste a inquadrarmi dal punto di vista musicale, perché passo dall'ascoltare gli Slipknot a questo. Delle volte non mi capisco neppure io, ma è il ritmo delle canzoni a fregarmi, quando ne hanno uno orecchiabile che mi entra subito in testa, finisce che me le sento a ripetizione e poi le scarico.


App
L'app del mese è TvShowTime; per me che seguo la programmazione americana di tutti i telefilm è come la manna dal cielo! Mi scordavo sempre quando uscivano le puntate, dato che in America fanno una pausa ogni due giorni, quindi ero costretta a cercarmi le date su Wikipedia e a segnarmele sulla lavagnetta, ma la mia amica mi ha suggerito di scaricarmi quest'app e le sarò grata in eterno, perché non si deve far altro che programmarla e lei ti invia una notifica ogni volta che esce una nuova puntata, facendo il countdown anche dei telefilm in uscita nei prossimi mesi. 


Telefilm
Restiamo in tema telefilm. Dato che stanno per finirmi un po' di serie, avevo il timore di restare con le mani in mano fino a giugno, quando riprenderanno PLL e Teen Wolf, quindi sono andata alla ricerca di un telefilm carino e ricordavo di aver sentito parlare di 2 Broke Girls. E niente, mi son finita la prima stagione in tre giorni ahahah A mia discolpa posso dire che mi fa un sacco ridere e poi le puntate durano 20 minuti, quindi quando finisce una ti viene subito voglia di iniziarne un'altra, e in men che non si dica sei già arrivata all'ultimo episodio.
A D O R O Max, sarà che abbiamo un carattere davvero simile quindi mi ci rispecchio un sacco. Vorrei assomigliarle anche da un altro punto di vista ma ho capito che, quando stavano distribuendo un bel davanzale, io ero impegnata a far la fila da qualche altra parte (probabilmente compravo smalti ahahah).


Momento più bello
Il momento più bello è stato il giorno in cui ho avuto la possibilità di poter partecipare al mio primo corso, questo in particolare trattava l'applicazione dello smalto semipermanente.
È durato solo un'ora ma per me ne valeva almeno cento! 
Non mi dilungo troppo, voglio cercare di scrivere un post carino su questa mia esperienza.


Post
Il post con più visualizzazioni è stato quello della Finishpedia in cui ho parlato dei flakies, con il Multi sparkling di Essence, smalto che purtroppo è stato ritirato dal commercio. Quelli della Cosnova non capiscono proprio un tubo... Lo potete trovare a questo link.

Instagram
La foto con più visualizzazione è uno degli ultimi appuntamenti del Pattern Wednesday, che aveva per tema delle carinissime fragoline (lo potete trovare qui).
Mentre la mia foto preferita è questo fin troppo ravvicinato primo piano di Ariel. Le stavo scattando delle foto e lei ha praticamente spiaccicato il naso contro l'obiettivo della macchina. Più la guardo e più mi viene da ridere ahahah.

Alla prossima :)


Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic