Instagram Week

giovedì, aprile 02, 2015

Vergognosamente in ritardo di una settimana, anche questa volta vi propongo un Instagram Week doppio.
(20/03)
La prima volta in vita mia che riesco a scattare una foto all'esclissi. Ci ho quasi perso la vista ma volete mettere da soddisfazione? Ahahah
(20/03)
Non ho ben capito se Ariel aspira a diventare un muratore o se ha una passione sfrenata per le scale. Fatto sta che ogni volta che saliva poi piangeva perché non sapeva come scendere...
(22/03)
Nailieland ispirata a Frozen: link
(25/03)
Pattern Wednesday: link
(26/03)
Il 26 il mio pulcino avrebbe compiuto due anni, ed io ho comunque voluto festeggiare il suo compleanno facendogli questo regalo.
(28/03)
Review dello smalto Chameleon 205 di Born Pretty Store: link
(28/03)
La maglietta dei miei sogni, ed io non l'ho potuta comprare perché c'erano solo taglie grandi ç__ç le ingiustizie della vita!
(29/03)
Nailieland ispirata a Mulan: link
(30/03)
Gli unici smalti che sono riuscita a comprare durante tutto il mese di marzo. Ho visto che da OVS erano finalmente arrivati i nuovi prodotti ed ho preso quelli che ad occhio mi hanno incuriosito di più.
(01/04)
Per la serie a casa mia è vietato notaminare la parola dieta, fragole ricoperte di cioccolato! 



Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic