Instagram Week #7

giovedì, febbraio 19, 2015

Buongiorno a tutte ragazze, come va? Io stamattina ho scritto la recensione sul burro cuticole, che posterò sabato o domenica; dovevo tenermi occupata e non pensare al fatto che non posso sfruttare il bel sole che c'è fuori per fare delle foto.
(12/02)
La mia puzzina che è pronta a fare la nanna con il suo orsetto preferito, che ho chiamato Pupino ma non so neppure io da dove sia uscito fuori.
(13/02)
Lo so che se Ariel potesse parlare mi ci manderebbe volentieri, ma non posso resistere dall'andare a romperle le scatole mentre fa i pisolini pomeridiani; giuro che poi l'ho lasciata dormire ahahah volevo solo andare lì e darle un bacino.
(15/02)
 Nailieland dedicata a Cenerentola.
(16/02)
A year with nail art di febbraio con la tecnica del water spotted: link
(17/02)
Il 17 febbraio qui in Italia è la giornata mondiale del gatto, quindi io ho scelto il faccione di Ariel per fare gli auguri a tutti i mici.
(18/02)
Pattern Wednesday della settimana: link

Alla prossima :)





Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic