Instagram Week #47

venerdì, dicembre 12, 2014

Ciao a tutte ragazze, questa è la settimana del rimanda tutto di un giorno! Dalla prossima mi farò un calendario così sono sicura di non scordarmi più i vari post.
Oggi si è finalmente conclusa un'odissea, ma ve ne parlerò meglio domenica. Comunque sono felicissima perché il blog ha raggiunto più di 70.000 visualizzazioni :)


(04/12)
Questi sono i quattro plates aggiuntivi che mi sono stati inviati da Born Pretty Store, spero di riuscire a recensirli quanto prima.
(06/12)
Sempre in tema plate, a questo link trovate la review alla numero 09, anche se ora è stata sostituita con una diversa, ma trovate tutto nel post.
(08/12)
Lunedì mia madre ed io abbiamo fatto un salto dai cinesi per poter prendere qualche nuova pallina per l'albero, dato che era tempo di mandare alcune in pensione, e lì abbiamo trovato questo maglioncino per Ariel, e diciamo che ho avuto giusto il tempo di scattare questa foto perché dopo ha cominciato a fare la tartaruga e a girarsi sulla schiena dato che non riusciva a camminare ahahah, inutile dire che mi odia ogni volta che glielo metto.
(08/12)
Il nostro alberello.
(09/12)
Dopo aver finito di comprare i regali, mi sono fatta un autoregalino: due smalti Wjcon e il rafforzatore di Bottega Verde.
(11/12)
Durante la pulizia mattutina della casa ho voluto creare la giusta atmosfera, e su Spotify ho trovato questa playlist di canzoni natalizie, per fortuna non poteva vedermi nessuno perché ho dato il peggio di me.
(11/12)
Questo è il regalo di Natale da parte dei miei genitori, e non vedo l'ora che sia il 24 per poterlo scartare *-*
(11/12)
Il pattern wednesday di questa settimana.



Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. ahahha il tuo gattino con quel maglioncino è davvero un' amore anche se lui non sarà di sicuro d'accordo con noi! :D Bellissima la nail art! E anche l' alberello è cosi romantico!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrebbe uccidermi ogni volta che glielo metto ahahah ti ringrazio :)

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic