Instagram Week #45

giovedì, novembre 27, 2014

Ciao a tutte ragazze, per riuscire a postare questo Instagram Week mi ci è voluta la bellezza di mezz'ora, tutto perché c'è un guasto alla mia linea di internet (sempre nei momenti migliori), ed ho dovuto spostare roba dal mio pc a quello di mia mamma, dato che il suo ha il wifi e posso usare quello della mia vicina, mentre il mio computer è direttamente collegato al modem e non so se posso usare la connessione a banda larga, o meglio non so se questo comporterebbe un costo in più in bolletta, poi ho dovuto inviare le immagini via mail per poterle modificare sull'iPad, e infine rifare la stessa cosa per poterle postare. Aggiungiamoci che il mal di testa mi perseguita da quattro giorni, direi che non è stata la migliore delle mattinate.
Come ho anticipato, da oggi in poi posterò l'Instagram Week di giovedì.
(19/11)
Questi sono gli smalti che ho acquistato durante la mia trasferta a Latina, ve li mostrerò meglio nel post haul di novembre.
(20/11)
La signorina ormai non ne vuole più sapere di stare dentro casa al mattino, e piange se non le apro la finestra per andare in cortile. Già che c'era ancora un bel sole mi son seduta fuori con lei, ma riuscire a farle delle foto è stato parecchio difficile. Perché io trovo solo gatti a cui non piace farsi fotografare? ç__ç
(22/11)
Mentre stavo cercando di scrivere sul quaderno la bozza per un post, c'era chi non ne voleva sapere di farmi lavorare in santa pace, quindi ha voluto a tutti i costi che le lasciassi la penna.
(22/11)
QUI trovato il link per leggere la recensione dello stampo in  silicone A03 di Born Pretty Store.
(23/11)
Questa immagine mi rappresenta a pieno, soprattutto questi ultimi giorni in cui ho la sfiga attaccata alle spalle, e la bastarda non ne vuole sapere di andare a farsi un giro da un'altra parte.
(23/11)
Sono andata a trovare la mia migliore amica, in teoria per aiutarla con The Sims, e in pratica abbiamo finito col metterci a guardare Harry Potter, ma è sempre un buon momento per Potter!
(23/11)
E mentre io mangiavo le caramelle c'era chi mi faceva gli occhi dolci nella speranza di beccarne una LOL.
(24/11)
Primo esperimento con la cioccolata calda fatta col Bimby super riuscito, e poi vabbè, la panna è d'obbligo! Come si fa a bere la cioccolata calda senza panna? È un crimine.
(24/11)
Già che c'ero mi son messa a preparare anche dei biscottini, che in teoria avrebbero dovuto essere dei canestrelli, ma non ho voluto seguire la ricetta in cui sono previsti i tuorli sodi, e alla fine sono diventati semplici biscotti al burro. Comunque mangiandoli ho sentito lo spirito natalizio ahahah no diciamo solo che ho sentito la cellulite scendermi giù per la gola e andare a depositarsi sulle chiappe ç-ç.
(24/11)
Il vizio di infilare il naso nella farina dev'essere proprio di famiglia! Chi altro può vantarsi di avere un aiuto pasticcere così carina?
(25/11)
Piastra nuova presa coi punti del benzinaio. Non che l'altra fosse rotta, ma fa sempre comodo averne due, anche se con questa ci impiego il doppio del tempo per stirarmi i capelli D:
(26/11)
Ariel e i suoi fantastici nascondigli ahahah Intanto m'ha fatto passare dieci minuti d'ansia perché non riuscivo a più trovarla.
(26/11)
Il mio primo Pattern Wednesday, per dare un'occhiata alla nail art di questo mercoledì cliccate qui.

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. ma che bello questo post!! E quante immagini stupende!! La tua gattina e il tuo cagnolino sono davvero tanto dolci!! ^-^ Dev essere un vizio quello di nascondersi: una volta il gattino d mia cugina non si sa come si è infilato tra il cuscino del letto sotto il piumone..non riuscivamo più a trovarlo..un intero giorno! Pensavamo fosse scappato dal balcone e poi..mia cugina andando a dormire l' ha trovato! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei finisce sempre nei posti più impensabili, di fatti mi fa impazzire! Ti ringrazio :)

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic