Instagram Week #43

venerdì, novembre 14, 2014

Ciao a tutte ragazze, ieri sono tornata dalla mia breve vacanza con il portafoglio più leggero e parecchio sonno da recuperare! Stamattina Ariel non ha avuto pietà di me e mi ha comunque svegliato alle sei ç__ç Devo dire che son stata meno produttiva di quanto immaginassi, parlando di Instagram, forse perché il tempo per mettermi a scattare foto era poco.
Inoltre volevo avvisare che, molto probabilmente, comincerò anch'io il Pattern Wednesday quindi l'Instagram Week slitterà di un giorno; non mi va di postarli entrambi mercoledì, per lo meno così avrò sempre due appuntamenti fissi durante la settimana.


(08/11)
Ariel, a modo suo, stava cercando di aiutarmi a fare la valigia, o forse stava cercando di capire se c'era abbastanza spazio per venire insieme a me; alla fine sono stata costretta a darla alla badante di mia nonna perché non voleva proprio saperne di uscire da lì.
(08/11)
Come la sua mamma, anche Ariel sembra aver sviluppato un amore per le lime, tanto da avermi fatto uscire il sangue dalla mano quando ho provato a togliergliela. Tutto ciò mi fa capire che, quando ricomincerò a mettere lo smalto, sarà una lotta continua.
(09/11)
Giorno della partenza! Domenica mattina ho passato la bellezza di un'ora a fare i boccoli a mia sorella, vi giuro che credevo che i suoi capelli non finissero più .-. Il viaggio è andato bene, a parte un vecchiaccio che si è fregato il MIO posto vicino al finestrino, tacci sua, e mi ha pure trasmesso i suoi microbi -.- se c'è una cosa che non sopporto è non stare vicino al finestrino se quel posto spetta a me.
(10/11)
Ora che anch'io ho la carta Sephora mi sento molto faiga ahahah non so che me ne farò, dal momento che il negozio Sephora più vicino si trova a solo 163 km, robetta da niente. Potrei usarla sul sito, questo è vero, e ora mi darebbero anche uno smalto in omaggio, ma le mie finanze si sono drasticamente ridotte e non mi pare proprio il caso di fare altre spese. Poi vi farò vedere cosa ho comprato, è solo un prodotto perché mia madre e mia sorella non mi hanno neppure dato il tempo di farci un giro dentro .-.
(11/11)
Dopo aver visto una felpa simile l'anno scorso a Roma dovevo per forza averla, quindi quando l'ho trovata al mercatino l'ho dovuta comprare. I miei acquisti si sono limitati a questa perché non c'era niente che mi attirasse, nonostante le millemila bancarelle, e alla fine mi sono anche un po' scocciata perché mia sorella e mia madre hanno comprato di tutto e di più mentre io non vedevo nulla che corrispondesse ai miei gusti. Ho trovato i finti smalti Chanel a 5 euro e avrei anche potuto farci un pensierino se solo non avessi visto che il tappo non era lucido ma opaco e sulla boccetta mancava il nome dello smalto, quindi chissà che cavolo c'era dentro!
(12/11)
Questo è l'outlet di Castel Romano, praticamente il parediso! Ci sono un sacco di negozi e si posso fare degli affari niente male. La parte che interessava alla sottoscritta erano i negozi L'Oréal e Pupa, anche se in quest'ultimo io non ho comprato nulla, neppure uno smaltino, questo perché ho preferito spendere per altre persone; alla fine non c'era né il fondotinta che mi interessava né la collezione Velvet e di smalti ne avevo già comprati altrove.

Non ho postato le foto haul perché vi mostrerò tutto a fine mese.

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. bellissima la felpa! volevo acquistarla anche io ma il mio ragazzo mi ha guardata male.....malissimo............

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche mia madre non voleva che la prendessi, ma l'ho tranquillizzata dicendole che l'avrei usata solo a casa

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic