Instagram Week #38

mercoledì, ottobre 08, 2014

Buonasera ragazze, come ho scritto sulla pagina di Facebook, oggi sono andata alla ricerca degli smalti Deborah presenti nella rivista TuStyle (voi li avete comprati?) e da me hanno portato solo due colorazioni, vi sembra giusto?! Che poi fossero colori spettacolari, neppure quello! In compenso mi sono consolata con i nuovi smalti di Essence, anche grazie al contributo della mia mammina.


(01/10)
La mia amica mi ha fatto assaggiare la crema di caffè che fanno in un bar al porto e me ne sono letteralmente innamorata, proprio io che il caffè lo bevo solo se coperto da un chilo di cioccolato, ma questa è spettacolare
(01/10)
Questi sono i due smalti della collezione Hello Autumn che mi sono portata a casa. Alle tre tizie che mi hanno fregato quello rosso auguro che le boccette caschino a terra, tacci vostra!
(01/10)
Come vi avevo scritto su Facebook, se non ricordo male, sto partecipando alla mia prima challenge (#npclairestelle8) su IG, a tema Halloween, e questa è la prima nail art della lista: zucche! Niente di più halloweenesco (?)
(03/10)
Seconda nail art: scheletri e ossa. Quello sul pollice sarebbe stato più carino se fosse stato in rilievo, ma ho usato quel che offriva il convento.
(04/10)
La prima volta in vita mia che vinco un giveaway, yeah!
(05/10)
Terza nail art: vampiri
(05/10)
La sacrosanta verità! Io non scherzo quando dico che, nel momento in cui sto acquistando un nuovo smalto, in testa mi parte Happy di Pharrell Williams.
(06/10)
I boccoli sono opera di mia sorella e della piastra che le ho preso su Aliexpress. Voi non potete capire quanto io desideri avere i capelli così, però naturali, perché i lisci li trovo troppo noiosi. Comunque questa è la seconda volta in vita mia che mi escono.
(06/10)
Hanno spedito il mio cd dei Tokio Hotel, anche se mò è bloccato a Fiumicino e a me sta venendo l'ansia. In teoria su Amazon c'è scritto che mi arriva lunedì, ma mi sembra un attimo esagerato! Uffa, speravo tanto che mi arrivasse oggi, visto che ho IG sommerso di foto di ragazze col cd in mano e io rosico.
(07/10)
Quarta nail art: ragni e ragnatele

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. Nail art di Halloween? Semplicemente bellissime! Gli smalti con TuStyle non li ho neanche cercati...che colori c'erano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In teoria ce n'erano 38, tra cui gel, matt, quelli normali e quelli ad effetto scarabeo, per i colori non saprei dirti

      Elimina
  2. Io ho acquistato uno smalto con Tu Style sui toni del lilla e a primo impatto mi è sembrato un po' vecchio.
    Ho girato tanto per trovare delle colorazioni decenti, ma qui da me non c'era praticamente nulla -.-
    Sono una nuova iscritta <3

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic