Instagram Week #36

mercoledì, settembre 24, 2014

Buongiorno ragazze, stamattina mi è finalmente arrivato uno dei due pacchi di Born Pretty Store; ogni volta che mi lamento perché il pacco è in ritardo poi mi arriva il giorno seguente, dovrei farlo più spesso.
Dal momento che ho ordinato il kit per lo stamping, stavo pensando di creare una pagina apposita dove aggiungere gli smalti che possono essere utilizzati (ovviamente quelli che ho in mio possesso); va comunque precisato che l'idea l'ho avuto da Linda di unacasasuunalbero. Nei prossimi giorni mi prodigherò per cominciare a testare tutti e 400 gli smalti, e farò anche un tutorial su come realizzare gli stamping (in realtà voglio essere sicura di riuscirci, perché la prima volta che ci ho provato ho fallito miseramente!)


(17/09)
Una settimana fa, a causa di un'unghia spezzata in un punto non riparabile, ho deciso - con mio sommo dolore! - di limare tutte le unghie ç__ç Nel giro di sette giorni son cresciute di un piffero e due hanno cominciato a sfaldarsi, ma si può? D: eppure le sto idratando tutti i giorni. Dite che è il loro modo per vendicarsi?
(18/09)
A year with nail art di settembre, trovate il post qui.
(19/09)
Mini haul di consolazione per le unghie tagliate. L'ho trovato da Acqua&Sapone al prezzo di 2 euro e 50.
(19/09)
Sappiate che la volevo comprare u-u ovviamente non per uscirci in giro - non buttiamo nel gabinetto quell'ultimo briciolo di dignità - ma per starci in casa, peccato solo che il tessuto fosse orribile.
(21/09)
La meraviglia delle lanterne cinesi, io ci passerei le ore a guardarle *^* Avrò scattato almeno una decina di foto e questa è l'unica che ho potuto usare ahahah le altre erano sfuocate oppure le lanterne erano già troppo in alto.
(21/09)
La torta che io e mia sorella abbiamo preparato per il compleanno di mio cognato.
(22/09)
A distanza di cinque anni mettersi lì a riprodurre le foto scattate durante il nostro primo "incontro", fra l'altro non vi dico i patemi d'animo per riuscire a riprodurmi, perché giuro che non sapevo come mettere le mani, ogni volta mi coprivo metà della faccia. Comunque gli anni passano ma la demenza resta ahahah.
(23/09)
Nail art della settimana, tutta rosa e cuoriciosa ♥

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic