Instagram Week #28

mercoledì, luglio 30, 2014

Questo bel tempo estivo mi spinge a starmene chiusa in camera, con tanto di felpa, ad aggiornare il blog, di fatti oggi non ci sarà uno ma ben tre post, anche perché devo pur passare il tempo in qualche modo! Non posso dar fastidio a Sunny dato che ha insistito tanto per poter uscire in cortile ed ora se n'è andato per i fatti suoi.

(23/07)
Smalto della settimana: Shaka n.420 -Burlesque
(25/07)
Dal momento che, fino a domani, c'era lo sconto del 20% da Limoni, ne ho approfittato per poter prendere lo smalto di una linea che in quest'ultimo periodo mi incuriosiva parecchio, ovvero la Parfumerie di Revlon. Ho comprato l'Autumn spice e, oltre a quello, anche la base peel off di Essence, che mi servirà quando farò le nail art, così da non star sempre lì a rimuoverle con il solvente.
(27/07)
Ammetto che ero molto indecisa quando ho comprato lo smalto Revlon, perché ce n'era anche un altro che mi aveva colpito, il Ginger melon, ma al momento avevo i soldi solo per uno, così, sabato sera, quando ho visto che Limoni era ancora aperto, mi ci sono fiondata e l'ho preso, è stato più forte di me, sentivo che doveva essere mio ahahah Anzi mi è preso pure un colpo perché io lo avevo sistemato in alto e quando sono andata a vedere nello scomparto non c'era più, ed ho pensato che me l'avessero preso, invece era stato semplicemente spostato.

(28/07)
Smalto della settimana: Revlon Parfumerie n.015 - Ginger melon
(29/07)
Prima di togliere lo smalto di Shaka (per esigenze metereologiche), ho pensato di realizzare una nail art veloce, ed il color rosa corallo mi ha fatto pensare al tramonto, così su YouTube ho cercato una nail art che potesse starci bene, ed è uscita fuori questa pseudo spiaggia. Devo dire che -uccelli storti a parte- mi piace molto, e magari ci farò anche un tutorial.


Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Una instagram week molto smaltosa! I like it! ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD ahahah sì in effetti una settimana dedicata agli smalti

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic