Essence Trend Edition: Beach Cruisers

martedì, aprile 01, 2014

Per l'estate 2014, Essence ci propone due nuove trend edition, la prima di cui vi parlo è la Beach Cruisers, che uscirà nel periodo di maggio 2014 (anche in Italia). I colori su cui si incentra questa nuova trend edition sono il giallo, l'albicocca, il rosso, l'oro e il turchese; questa trend, inoltre, offre prodotti waterproof e un sacco di altri prodotti interessanti per le giornate più belle dell'anno. Possiamo trovare ombretti wet & dry, eyeliner liquidi waterproof, che garantiscono un sacco di divertimento anche in acqua. Smalti effetto sabbia (giusto per restare in tema estivo) e lipgloss dall'effetto ombré. Incluso in questa trend c'è anche uno spray fresco per il corpo e una pratica borsetta dove poter mettere il proprio bikini, in modo da poterlo riporre dentro la borsa quando è bagnato.

Wet & dry eyeshadow 

I tre ombretti nei colori giallo luminoso, albicocca intenso e turchese brillante renderanno il tuo make-up fresco e ragioso. È possibile intensificare il colore applicandolo con un applicatore bagnato. Disponibile in 01 girls just wanna have SUN!, 02 keep calm and go to the beach! e 03 life is a beach.

Waterproof liquid eyeliner
Con gli eyeliner liquidi waterproof in bronzo e turchese scintillante, sarai la star dello show, non importa dove ti trovi! Lo potrai usare anche in acqua senza temere che si formino delle striature. Disponibile in 01 sun, fun & copper! and 02 keep calm e go to the beach!.

Waterproof mascara topcoat
I prodotti waterproof sono quelli che devi assolutamente avere in spiaggia. Il mascara topcoat trasforma ogni tuo mascara in un mascara waterproof, senza creare grumi nelle ciglia. Basta applicarlo sopra il tuo mascara preferito e goderti una giornata in spiaggia prima di toglierlo con un prodotto struccante per occhi che rimuove il waterproof. Disponibile in 01 cruisers united.

Lipgloss
Questi lipgloss dalla fragranza fruttata daranno alle tue labbra un sottile tocco color albicocca o rosso con una sensazionale finitura shimmer. Creerà un effetto gradiente che è sicuro di metterti di buon umore. Il tuo tramonto personale in un tubetto. Disponibile in 01 I ♥ summer break, 02 girls just wanna have SUN!.

Blush
Il blush con un innovativo effetto gradiente che va dall'albicocca al rosso, darà alle tue guance un nuovo look che può essere soft o intenso, a seconda di come desideri. Disponibile in 01 I ♥ summer break.

Bronzing powder
Questa terra abbronzante è di grande aiuto quando il sole si rifiuta di uscire fuori. Dà alla tua carnagione un sottile effetto abbronzato e si mescola con il luccichio dorato in rilievo sulla superficie della terra. Disponibile in 01 life is a beach.

Nail polish
Questi smalti daranno alle tue unghie uno scintillante effetto sabbia in rosso, albicocca chiaro, turchese e oro. Per un sorprendente stile 3D, che si può toccare. Disponibile in 01 I ♥summer break, 02 girls just wanna have SUN!, 03 keep calm and go to the beach! e 04 life is a beach.

Body spray
Hai bisogno di un po' di freschezza? Questo spray dalla fragranza fruttata rinvigorisce il tuo corpo dalle temperature estive, così sarai sicura di sentirti sempre fresca in ogni momento. Disponibile in 01 take me to paradise. Formato da 100 ml.

Wet bikini bag
Non sai dove mettere il bikini bagnato? Questa domanda ormai sarà un ricordo grazie alla borsetta per bikini. All'interno ha un rivestimento protettivo, all'esterno ha un design alla moda; questa è la soluzione ideale per poter portare il tuo bikini bagnato dalla spiaggia a casa tua. Disponibile in 01 don't forget your bikini.

Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. L'eyeliner turchese e gli smalti sembrano interessanti... il resto non mi ispira un granchè!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quando escono queste trend guardo sempre e solo gli smalti, perché il resto non mi convince mai

      Elimina
  2. A me ispirano molto il blush e gli ombretti **
    Mi piace questa collezione ;)

    RispondiElimina
  3. Il blush non è malaccio, ma so che su di me farebbe l'effetto Heidi!

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic