Instagram Week #9

mercoledì, marzo 05, 2014

Buongiorno ragazze, oggi il sole non sa proprio che deve fare, un momento c'è e quello dopo se ne va, ma l'importante è che sia rimasto abbastanza a lungo da permettermi di scattare le foto dello smalto che sto testando questa settimana.
Ho visto che siete già in tante ad aver partecipato al giveaway, la cosa non può che rendermi felice :) pian piano comincerò a seguire anche i blog che mi state consigliando.

26/02
Si avvicina la bella stagione (si fa per dire...) e per me significa solo una cosa: fragole, fragole, una montagna di fragole! Si è capito che uno dei miei pochi frutti preferiti?
26/02
Ovviamente fragole significa anche dolci a non finire, quindi avendone tre vaschette ho fatto una torta con panna e crema chantilly, giusto per restare in forma, e una macedonia di sole fragole, che io a-d-o-r-o! Potessi non mangerei altro, dico davvero. Qui, con la scusa che tutti dicono che la mia sia più buona, la fanno fare sempre a me, che sfruttatori u-u 
26/02
Ovviamente anche Sunny sembrava essere molto interessato alla torta, tanto da continuare a darmi zampate sul braccio perché voleva che gliela facessi odorare, ma alla fine mi ha fregato, ci ha messo la zampa sopra ed io ho dovuto buttare il pezzo D: mentre lui leccava via la panna, gatto ciccione!
26/02
Non chiedetemi che ci facessi in chiesa, ho accompagnato mia sorella e già che c'ero mi son messa a far foto random per passare il tempo. Questa è di sicuro una delle mie preferite, l'altare della Cattedrale di Santa Maria; per chi venisse qui nella mia città, Alghero, deve assolutamente visitarla perché è bellissima, all'interno c'è anche un tizio morto (che non ho mai capito chi sia) ricoperto di cera.
27/02
Smalto della settimana: SinfulColors n.929 -Let's talk
27/02
Voi non potete immaginare da quanto tempo io desideri questo smalto della Chanel, e ogni volta che lo trovo in qualche negozio sto lì a guardarlo per almeno cinque minuti perché lo trovo davvero bellissimo. Magari quest'anno chiedo a qualcuno di regalarmelo per il compleanno LOL
28/02
Visto che non ho potuto portare lo smalto Chanel a casa con me, mi sono voluta consolare e, approfittando dello sconto da Limoni, ho preso questo smalto Pupa che ho su ora e me ne sono innamorata a prima vista, dire che è bello è davvero riduttivo.
01/03
Mia madre mi ha voluto comprare il primo fascicolo di my nail design. Ho letto pareri discordanti sugli smalti che si trovano nella rivista, ma non credo che prenderò gli altri numeri, cioè son 60 a 5 euro e 99 l'uno, non sono particolarmente convinta.
03/03
Il nuovo giochino di Sunny, diciamo anche abbastanza inutile perché l'unica cosa che fa è girare in tondo ahahaha Come ho scritto su Instagram,già immaginavo che avrebbe avuto vita breve, di fatti non ho la minima idea di dove sia andato a nasconderlo; riapparirà fra due mesi come la pallina che gli ho regalato a Natale.
04/03
Ieri sono andata a trovare la mia Gina, che non vedevo da quasi due mesi e mezzo perché è stata a Londra, e come regalo di bentornato le ho preparato le chiacchiere, sia normali che con la copertura di cioccolato. Sono proprio una brava amica u-u

 

Bene, ora vado a fare gli scongiuri, sperando che non piova visto che stasera devo uscire. Alla prossima :)






Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic