Catrice: Celtica

sabato, novembre 16, 2013

(Traduzione fatta da me)

Mistico, magico, Celtica. Le sete fluenti, il pizzo più raffinato e strato su strato di elegante tulle stanno conquistando le passerelle di questa stagione. Le vestaglie d'Alta Moda incantano il pubblico e creano un mondo femminile, romantico con dettagli mordibi e quasi trasparenti. Celtico - ispirato e legato alla natura, e circondato da un po' di mistero - L'edizione limitata "Celtica" by Catrice riflette questo trend nei suoi prodotti di bellezza da metà dicembre 2013 a gennaio 2014. Taupe, viola e lavanda fanno da complemento a pesca fresca e un brillante corallo. Un assoluto must di questa Limited Edition è il Multicolor Higlighter con effetti matt, leggermente perlaceo che assicura un look raggiante. Momenti celtici by Catrice.


Baked Eyeshadow
Natura intensa. La struttura rustica e spezzettata dei Baked Eyeshadows ha un aspetto straordinario e accattivante mentre offre un'eccellente dispersione del colore. La polvere cotta può essere applicata umida o asciutta ed è disponibile in quattro colori brillanti. Due toni naturali in beige - oro e beige - marrone, viola profondo e lavanda rinfrescante, che accentuano magnificamente i tuoi occhi. Disponibile in C01 Paralilac, C02 LOVEnder, C03 Celtic by Nature and C04 The Secret Door.


Cream To Powder Blush
Segreto di bellezza. Prima è cremosa, poi polverosa. Questo blush dà alla pallida pelle invernale un look fresco in una varietà di corallo brillante o pesca. La texture cremosa è facile da applicare con le vostre dita e la sentirai piacevolmente leggera e polverosa sulla tua pelle. Disponibile in C01 Pinkadoxa and C02 Love, Peach & Harmony.  


Multicolour Highlighter
Elementi riflettenti. La polvere pressata ultra-setosa, con un modello decorativo a bolle, unisce perfettamente le tonalità di Celtica per garantire una carnagione raggiante con un effetto matt, leggermente perlaceo. I pigmenti che riflettono la luce mettono in risalto il viso e la scollatura. Disponibile in C01 Far And Beyond.


Sheer Lip Colour
Look tenero. Il rossetto con una texture simile al gel per una sottile dispersione del colore con una brillantezza delicata. Piacevolmente delicato sulle tue labbra con pigmenti puri di colore in tonalità trendy. Corallo, pesca e un delicato nude. Disponibile in C01 Pinkadoxa, C02 Love, Peach & Harmony and C03 Celtic by Nature.


Ultimate Nail Lacquer
Colori celtici. Massima texture a lunga durata, massima coprenza, massima brillantezza. Ora disponibili in edizione limitata i colori di Celtica in un packaging ispirato all'arte celtica. I colori variano dal viola, al lavanda, al rosa, al pesca fresco. Ideale per un look misterioso con una brillantezza gel. E grazie al pennello più largo, è estremamente facile da applicare. Disponibile in C01Paralilac, C02 Pinkadoxa, C03 Love, Peach & Harmony and C04 LOVEnder.


Celtic Nail Flakes
Arte 3D. I Flakes in un mix di colori che variano dal rosa al magenta, vanno applicati sopra le unghie mentre lo smalto è ancora umido. Basta semplicemente cospargere una piccola quantità di flakes nel coperchio e poi immergerci dentro l'unghia appena smaltata. In seguito, va sigillato con un top coat trasparente. Porta la magia dei Celti sulle tue unghie. Disponibile in C01 Pinkadoxa.

(Le immagini e le informazioni mi sono state inviate da Cosnova)


Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic