Essence: Metal Glam

martedì, settembre 03, 2013

Nuova Trend Edition in uscita a ottobre. La traduzione l'ho fatta io, quindi è molto all'acqua di rose e ci saranno di sicuro degli errori; non appena verrà postata in italiano provvederò a sostituirla.

Metal Glam slam! La stagione autunnale sta per essere teatrale, scintillante e metallica con Essence. La trend edition "Metal Glam" crea sguardi di impressionante bellezza con un vero e proprio fattore glamour! Durante la corsa verso le feste natalizie, è ok andare un po' sopra le righe - e sarete sicure di brillare con questo mondo di colori composto da oro, argento, bronzo, viola, albicocca e verde - il tutto con un effetto metallico. Oltre a un tocco di lucentezza per i tuoi occhi, le labbra, il viso e le unghie, questa tren edition vi metterà in evidenza con l'eyelinet in stick in rosa-oro e argento, un blush con una sorprendente finitura metallica e lo stick con i gioielli per un look incredibile glamour sul tuo corpo!

Stick con gioielli

Bling bling, baby! Lo stick con i gioielli per il corpo è proprio ciò che serve per dare al vostro corpo il giusto tocco glam metallico insieme al vostro fantastico make-up. Dovete semplicemente applicare i gioielli in argento, oro e albicocca nella parte desiderata e l'attenzione è garantita! Disponibile in 01 She's so glamorous.


Ombretti

Potenza di platino! Altamente pigmentati, gli ombretti estremamente metallici in oro, viola, verde e bronzo evocano un make-up occhi intensivo e scintillante! Disponibile in 01 Steel-ing the scene, 02 Petal to the metal, 03 Glamour girls e 04 Golden eye.


Eyeliner in stick

Mettetevi in fila! L'eyeliner in stick è sempre accattivante, ma questa versione è sicura di rubare la scena! L'adesivo eyeliner riutilizzabile nelle tonalità argento e rosa oro di prezioso metallo. Disponibili in 01 Petal to the metal.


Lipgloss

Go for gloss. Questi fantastici lipgloss rendono le tue labbra brillanti in una tonalità di viola, bordeaux o albicocca. Un mix di pigmenti di colore e particelle shimmer ultra-sottili creano un effetto metallico-iridescente sulle labbra con una perfetta copertura. Wow! Disponibile in 01 Petal to the metal, 02 Best dressed e 03 Glam-me. 


Blush

Guance glamour! Il rossore luccicante e cremoso si diffonde uniformemente sulla pelle per una finitura metallica fresca, in polvere e sottile color albicocca. Disponibile in 01 Glam-me.


Cipria illuminante

Macchia di titanio! La luce, quasi bianco oro della polvere illuminante con una texture soft cream e sottili pigmenti shimmer dona al viso un aspetto fresco e glamour. Disponibile in 01 Glod digger


Smalti

Acciaio sulle unghie - non è un problema con questo smalto a lunga durata! Bronzo, viola, verde, oro - ciascuno con un effetto metallico di tendenza - siamo sicuri di mettere le tue unghie sotto i riflettori! Disponibile in in 01 Steel-ing the scene, 02 Petal to the metal, 03 Glamour girls e 04 Gold digger.


Topper dorato

Buono come l'oro e assolutamente alla moda! Il top coat è arricchito di scaglie d'oro per completare il vostro nail design glamour! La particolare concentrazione di scaglie assicura un effetto finale davvero wow! Disponibile in 01 Steel-ing the scene.


Nail stick
Ferro, alluminio o argento? Gli sticker lucenti e metallici possono essere applicati sulle unghie in un lampo e sono facili da rimuovere. Bisogna semplicemente sigillarli con un top coat per una finitura a lunga durata. Disponibile in 01 Silver star, 02 She’s so glamorous e 03 Glam-me.


Come vi sembra? Io ho già puntato un occhio sul topper, il blush e i lipgloss, se mai ci faranno la grazia di portarla in Italia in un tempo relativamente breve, compretere qualcosa?


(Informazioni prese dal sito Essence - Immagini prese dal blog Chic profile)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic