News Essence Settembre 2013

martedì, agosto 06, 2013

Buongiorno ragazze, queste sono le novità Essence che potremo trovare negli stand a partire da settembre 2013.


Labbra
Rossetto labbra lunga durata
La nuova linea di rossetti regala colori intensi a lunghissima durata: un’estasi di puro colore! La texture cremosa e leggera lascia una piacevole sensazione di freschezza e non secca le labbra. I dieci colori della gamma soddisferanno ogni stile: dal rosa intenso, al rosso, alle tonalità nude. Disponibile in dieci colorazioni.

Colori disponibili

Glow tinted balsamo labbra luminoso
Colore, colore, colore! la speciale texture delicata lascia un leggero velo di colore che dura a lungo, ammorbidisce le labbra rendendole lisce, pronte per un bacio! Disponibile in tre colorazioni: rosa brillante, rosso e corallo.

Colori disponibili

Balsamo labbra luminoso
Labbra delicate: una formula delicatissima e leggera che rende le labbra morbide e regala un finish gloss davvero unico. Il nuovo pack accattivante contiene un balsamo dalla texture arricchita da delicati aromi fruttati ai gusti mela verde, fragola, frutti di bosco, mango, menta e ciliegia. Disponibile in sei colorazioni.

Colori disponibili

Lucidalabbra brillante XXXL

Senza tempo, trendy e meravigliosi! da settembre due nuovi lucidalabbra ultrabrillanti arricchiranno la gamma: rosa brillante e albicocca. glossy e brillanti, questi lucidalabbra sono semplicemente irresistibili. disponibile in due nuove colorazioni per un totale di 14.

Colori disponibili

Stay with me lucidalabbra lunga

La nuova linea di rossetti regala colori intensi a lunghissima durata: un’estasi di puro colore! la texture cremosa e leggera lascia una piacevole sensazione di freschezza e non secca le labbra. I dieci colori della gamma soddisferanno ogni stile: dal rosa intenso, al rosso, alle tonalità nude. disponibile in dieci colorazioni.

Colori disponibili

Mini lucidalabbra
Vive paris - welcome to san francisco!I pratici set contengono 3 minilucidalabbra dai colori delicati e dalla texture leggera che dona labbra morbide e super glossy. Ideali da portare in viaggio e in borsetta per avere sempre labbra perfettamente alla moda. Disponibile in due versioni: Paris e San francisco.

Colori disponibili


Occhi
Metal glam ombretto occhi effetto brillante

Il metal diventa… glam! Occhi dagli effetti metallici brillanti: ecco “il” vero trend della stagione autunno inverno 2013! La texture delicata ad alta coprenza regala uno sguardo estremamente brillante! L’assortimento dei colori è in grado di soddisfare qualunque esigenza. Disponibile in otto colorazioni.

Colori disponibili

Ombretto occhi
Sguardo magnetico… Da settembre un nuovo colore entra nella gamma dei popolari ombretti occhi: l’ombretto bronzo-ramato esalta il vostro sguardo regalando al make-up un tocco in più… Disponibile in una nuova colorazione per un totale di 20.



Ombretto occhi in gel
Sorbetto per i tuoi occhi! Grazie alla texture in gel mousse altamente innovativa, l’ombretto si applica facilmente con le dita. Possono essere utilizzati anche come illuminante occhi. Disponibile in sei colorazioni.

Colori disponibili

Kajal matita contorno occhi
Crazy color! Da settembre, un nuovo meraviglioso color rosa fucsia per un contorno occhi che esalta il tuo sguardo. Disponibile in un nuova colorazione per un totale di otto.

Colori disponibili

Kajal matita occhi 2in1
Il nuovo kajal nella versione viola e grigio offre varie soluzione per un make-up occhi creativo. I due colori possono essere usati separatamente e combinati tra di loro. Disponibile in una nuova colorazione per un totale di cinque.

Colori disponibili

I love smokey jumbo matita occhi
La matita gigante nero assoluto è perfetta per realizzare l’effetto smokey eyes in un istante. Grazie al suo comodo formato è praticissima da portare in viaggio. Disponibile nel colore nero.

Crystal eyeliner occhi effetto brillante
Sguardo seducente con il nuovo eyeliner crystal: la texture a base acquosa, altamente pigmentata e a lunga durata regala uno sguardo brillante e luminoso. E per un look ancora più straordinario seguite il nostro consiglio: utilizzate il crystal eyeliner come topper sulle ciglia. Pack particolarmente raffinato. Disponibile in cinque colorazioni.

Colori disponibili

Get BIG! Lashes mascara occhi nero assoluto
Nero, più nero, ancora più nero! La famiglia get big! Lashes si arricchisce di un nuovo componente. L'innovativo applicatore regala un volume incredibile. La texture nera carbone dona uno sguardo espressivo ultra nero. Oftalmologicamente testato.

LASH mania reloaded mascara occhi
effetto ciglia finte
L'innovativo applicatore in elastomer, materiale altamente elastico, regala un vero effetto "push up" alle tue ciglia per un volume totalmente estremo! Un segreto? Ill mascara lash mania separa le ciglia perfettamente e può essere utilizzato anche come topper! Oftalmologicamente testato.

Lashes go wild mascara occhi volumizzante
Massimo risultato! Massimo divertimento! Pack innovativo in un pratico tubo, pennello moltiplicatore, extra volume! il segreto del successo è custodito nel nuovo tubo: lashes go wild! Oftalmologicamente testato.

STAYS no matter what 16h eyeliner occhi
Liquido, a lunga durata, praticamente perfetto… Il primo eyeliner iquido della linea stays no matter what è waterproof e a lunghissima durata. La texture ultra nera si asciuga velocemente e resiste fino a 16 ore senza sbavature, grazie anche al pratico applicatore. “Effetto wow” assicurato.

STAYS no matter what
ombretto e matita occhi
La nuova matita jumbo è waterproof, dura fino a 16 ore, ha una texture delicatissima: può essere usata sia come eyeliner in penna che come ombretto. Di facile utilizzo, consente una applicazione del colore accurata e senza sbavature. Disponibile in otto colorazioni stays no matter what.

Colori disponibili

Frame4fame eyeliner occhi adesivo effetto 3D
Il trend per il make-up occhi della prossima stagione è l’effetto “perle di vetro in 3d”: Essence lo presenta nella versione eyeliner in sticker! Ogni confezione contiene tre differenti disegni color nero e viola con i colori che sfumano verso l’esterno. Di facilissima applicazione, possono essere riutilizzati più volte. Usando fantasia e creatività possono diventare anche delle meravigliose decorazioni per il tuo corpo! Ogni confezione contiene dieci coppie di stickers.

Pennello di precisione per eyeliner occhi
Precisissimo! Utilizzabile per applicazioni ultra precise di eyeliner in gel e di ombretti bagnati, è perfetto anche con i pigmenti. la comoda pochette con apertura laterale consente di riporre il pennello con estrema facilità.

Unghie
Colour & go smalto unghie 

Una esplosione di colori! Rosa con pigmenti effetto shimmer, mille tonalità di verdi, oro, rame, la prossima stagione si annuncia coloratissima grazie alle 15 nuove tonalità che entrano nella gamma colour & go per un totale di 49 colori.

Nuovi colori

Nail art smalto top coat ad effetto fluorescente
Il top coat glow in the night trasforma le vostre unghie in “pura luce nella notte”. Basta applicarne un leggero strato sullo smalto essence colour & go preferito e l’effetto sarà incredibile! Mettete il flacone sotto la luce prima di applicarlo. Suggerimento: disegnate delle piccole decorazioni con il nostro stampy set e poi stendete il top coat per farle brillare!

Nail art smalto unghie top coat ad effetto
Un nuovo top coat effetto cracking rosso fuoco per le reginette di bellezza. Ecco come realizzare un look da star: applicate il top coat cracking sul vostro smalto preferito e attendete qualche istante: l’effetto “crack” apparirà come per magia dopo pochi secondi! Disponibile in un nuovo colore per un totale di cinque.

Colori disponibili

Nail art smalto unghie top coat ad effetti
Le ragazze trendy amano stupire! lo special effect topper è quello che fa per voi! grazie agli effetti speciali, olografici o prismati, l’”effetto wow” è garantito in ogni occasione. Disponibile in un nuovo colore per un totale di sei.

Colori disponibili

Nail art smalto unghie magnetizzabile
Manicure… magnetica! I pigmenti altamente magnetizzati contenuti nello smalto, reagiscono all’azione del magnete per creare effetti incredibili. La nuova formula potenziata assicura un risultato ancora più efficace, anche nel nuovo color verde iridescente. E' il momento di una nail art davvero rivoluzionaria! Disponibile in un nuovo colore per un totale di cinque.

Colori disponibili

Nail art pennellino smalto per decorazione
A mano libera: grazie al pennellino lungo e sottile potrete passare lo smalto preferito sulle punte delle unghie ma anche creare decorazioni uniche per avere unghie in perfetto stile nail art! Disponibile in una nuova versione super decorata e multicolor per un totale di quattro colori.

Colori disponibili

Nail art tattoo penna decorazione unghie
Lo smalto nero in penna garantisce, grazie alla punta sottile, una applicazione precisissima, anche nelle decorazioni più difficili. Realizza il tuo disegno sulle unghie e poi fissalo con un top coat a base acquosa. Per uno stile unico e inimitabile!

Nail art effect nails decorazioni unghie
Nail art ad effetto 3D! Texture ad effetto tridimensionale per decorazioni uniche: perline, polvere vellutata, glitter, fiocchi e gocce metallizzate per una fantasia senza limiti! Cospargi le decorazioni sullo smalto ancora fresco e… il gioco è fatto! Effetto 3D unico e personale! Un piccolo consiglio per una perfetta applicazione delle perline: versa le perline nel coperchio della confezione e appoggia le unghie ad una ad una sulle perline. Disponibile in otto colori, dalle differenti texture e decorazioni, che si riconoscono dal pack, decorato come se fosse nail art.

Colori disponibili

Nail art cartine per decorazione unghie
Totalmente unico: finalmente potrai aver la carta stampata sulle tue unghie. che ti piaccia il bianco e nero o il multicolor, le immagini delle riviste o le fotografie degli animali, ora potrai averle sulle unghie. ecco come fare: stendi sulle unghie due strati di uno smalto chiaro. Prendi una cartina per decorazione essence nail art, stendi la soluzione adesiva sull’unghia e applica la cartina con la decorazione rivolta verso il basso. Fai pressione per 15 secondi aiutandoti con un dischetto di cotone. quindi rifinisci con il top coat e sei pronta! Ripeti il procedimento su tutte le unghie. Disponibile in quattro versioni, ognuna con sei disegni diversi.

Colori disponibili

Nail art sticker
La nail art ancora più creativa! A partire da settembre, le vere reginette di bellezza potranno decorare le unghie con strisce e ologrammi per mani e piedi ancora più colorate. Disponibili in tre nuovi varianti per un totale di sei.

Colori disponibili

French glam adesivi per punte unghie
Gli adesivi di french manicure fai-da te ti regaleranno un perfetto look french all’istante! Le piccole pietre colorate daranno alle tue unghie un aspetto glam trasformandole in un autentico accessiorio di bellezza. Ogni confezione contiene 28 adesivi.

Studio nails smalto unghie base rinforzante
Ecco l’arma segreta per unghie forti e manicure duratura! Lo smalto unghie base rinforzante protegge dallo scolorimento e dalle imperfezioni, rinforza le unghie e soprattutto rende duratura la tua manicure.

Studio nails express nail penna ammorbidente
per cuticole


Peel it! La nuova penna ammorbidente per cuticole, grazie all’innovativo applicatore, è ideale per rimuovere le cuticole in modo rapido e delicato. Grazie agli acidi della frutta assicura unghie meravigliose e curate in un baleno.

Studio nails express nail olio idratante per unghie
in penna


L’olio, una cura miracolosa! Iil nuovo olio idratante per unghie in penna idrata le unghie e le cuticole con le sue vitamine e gli estratti di aloe vera. grazie al pratico pennello applicatore e al formato in stick, è semplice da usare. Un aiuto ideale per aver unghie e cuticole sempre perfette.

Studio nails set mini lime per unghie
Un must da tenere sempre in borsetta! Un set con sei mini lime in un pratico pack, ideale anche quando sei in viaggio. Disponibile in due varianti: “joy” e “love”.

Colori disponibili

Studio nails mini lima per unghie
Profumo di frutta! Tre mini lime colorate e dal profumo fruttato per prenderti cura delle tue unghie con un tocco di allegria in più. Una mini lima gialla al profumo di tangerino, una rosa alla fragola e una rossa alla ciliegia, ideali per sistemare le unghie in un lampo!

Colori disponibili

French manicure smalto unghie effetto naturale
Finalmente una french manicure perfetta grazie al nuovo pennellino applicatore talmente semplice da usare che la manicure vi sembrerà un gioco. La delicata tonalità trasparente crea un stile più naturale. Disponibile in un nuovo colore per un totale di due.

Pennellino applicatore per french manicure
Finalmente un accessorio imperdibile per una french manicure professionale. L’applicatore professionale crea strepitose unghie sia in french look che in altri stili. Ideale per la manicure delle spose o per un look color blocking. Per prelevare la giusta quantità di prodotto, raccomandiamo di non immergere completamente il pennello nella boccetta di smalto, ma di intingerne solo la punta.


Viso
All about matt! fondotinta viso  
Matt and matt! Il nuovo fondotinta all about matt! Rende il tuo incarnato delicatamente opacizzato grazie alla formula oil-free. Ideato per durare a lungo, fino a 12 ore, non ostruisce i pori. Il nuovo arrivato della famiglia all about matt! Entrerà in assortimento da settembre in un pack davvero accattivante. Disponibile in tre tonalità.

Colori disponibili

Blush viso in stick
Con il nuovo blush in stick, avere un incarnato fresco e rosato è un gioco da ragazze, anche quando si è in viaggio! La formula delicata si applica facilmente anche con le dita per un finish setoso davvero unico. Gli stick, nei colori rosa brillante, albicocca e bronzo, hanno un delicato profumo fruttato. Disponibile in tre tonalità.    

Colori disponibili

Spugnette per cipria e fondotinta
Le nuove spugnette sono estremamente versatili: perfette per una delicata applicazione del fondotinta in crema o liquido ma anche adattissime alla cipria! La simpatica confezione richiudibile contiene una spugnetta rosa e una viola.

Pennello viso kabuki
Una applicazione perfetta! Il materiale elastico e delicato del pennello kabuki, realizzato con fibre sintetiche, è adatto per l’applicazione di cipria compatta o in polvere su viso, collo e decollété. Disponibile nella versione bicolore rosa-nero.


 Pure skin
Pure skin anti-spot cipria viso compatta
Una pelle radiosa e fresca! La polvere compatta opacizza e attenua le irregolarità della pelle e gli arrossamenti. Il complesso clearderm contiene zinco per combattere brufoli e punti neri e assicura una pelle liscia e luminosa per tutto il giorno. Dermatologicamente testato. Disponibile in una nuova nuance per un totale di due.

Colori disponibili

Sun club
Sun club all-in-one cipria viso illuminante 
abbronzante
Estate per tutto l’anno! All in one: abbronzante e illuminante in un unico prodotto. Dona effetti brillanti e colorito splendidamente abbronzato su viso e collo! Può essere usato anche come ombretto! La texture leggera con effetto 3D goffrato assicura una pelle abbronzata anche d’inverno! Disponibile in due versioni per pelli chiare e scure.

Colori disponibili

Ti potrebbe interessare

6 commenti

  1. quante cose già mi sono fatte un idea di quello che m interessa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando c'è da ricaricare lo stand si danno alla pazza gioia XD

      Elimina
  2. Risposte
    1. XDDD molti portafogli piangeranno, il mio compreso

      Elimina
  3. Quante cosine lo stand sarà super svaligiato nel mese ormai prossimo. Io saro una d quelle k lo
    farà. M interessano molto i blush in stick, il new lash mania, gli ombretti metal glam e in gel mousse
    Baci

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic