Haul #23

mercoledì, agosto 14, 2013

Eccomi qui con un bel post haul tutto, tutto smaltoso, proprio come piace a me!
Mia madre ed io ieri siamo andare da Acqua&Sapone ed io ho dato un'occhiatina in giro per vedere quali offerte ci fossero ancora in corso, così ho tirato fuori i miei pochi spicci e ne ho approfittato!
Giustamente mia madre, mentre facevamo la fila, si è lamentata del fatto che compro troppi smalti ahahah e una signora (che fra l'altro si è rivolta a me con un "ragazzina", ed io non son stata a dirle che in realtà sono una vecchia decrepita) mi ha detto che anche lei è come me. Mi sento tanto come la tizia che, nel programma Io e le mie ossessioni, comprava scarpe in modo compulsivo, perché pensava che se non le avesse prese lei le avrebbe perse per sempre ahahah mi ci rivedo molto.
Però questa volta mi son limitata (anche perché avevo pochi soldi con me, e forse è stato un bene); ho comprato solo tre smalti.
Deborah Shine tech - Scarabée effect n.73
All'inizio non avevo visto che c'erano gli Shine Tech (fra l'altro se ci sono anche da voi vi consiglio di prendergli perché vengono meno di 4 euro!) in offerta perché li hanno messi accanto a una delle casse, ma quando ho preso questo è stato amore a prima vista. C'erano anche altri colori molto belli, ma io per quelli particolari ci perdo proprio la testa. 
Ho visto anche un altro effetto scarabeo ma non mi ha colpito come questo.
Per un momento temevo fosse simile a quello Shaka, ma poi mi sono ricordata che quello vira sul bronzo mentre questo è più ramato.
NYC Foil Explosion n.12 - Enchanting Fire
Finalmente vi posso presentare lo smalto che ho distrutto per terra. Quando abbiamo raggiunto la zona cosmetici mi sono fiondata subito verso lo stand nella NYC ed ho visto che era lì, ed era anche l'ultimo! Avrei voluto fare i salti di gioia ma dietro di me c'erano due tizie e non mi sembrava proprio il caso. 
Questa volta ho fatto molta attenzione e l'ho sistemato a rallentatore XD non voglio più ripetere quella brutta esperienza
L'Oréal Color Riche n.818 - Sweet Amethyst
Non volevo prendere solo quello della NYC così, notando che c'era ancora l'offerta sui L'Oréal ho dato un'occhiata a questi, e devo dire che non erano molto promettenti visto lo stato in cui si trovavano. Io giuro che andrei in giro per 'sti negozi a fare la shakeratrice di smalti, perché mi viene una rabbia quando vedo il deposito in alto, mi passa perfino la voglia di prenderli, specie se dopo averli scossi la situazione non cambia. Se faccio domanda dite che mi assumono o chiamano direttamente la neuro?
Il colore credo sia un dupe di quello oro rosa della linea Mirror di Kiko (o è la Kiko che ha copiato la L'Oréal, vabbè stiamo lì), anche se ovviamente l'effetto non sarà lo stesso. Verificherò la cosa.

Bene, vi auguro un buon pranzo, io vado a mangiarmi i miei gnocchi di patate. Passate un buon Ferragosto, alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

6 commenti

  1. Io & le mie ossessioni è bellissimo, ahah! Ho visto quella puntata di recente, però erano davvero belle le scarpe >_>
    Non ho mai sentito parlare dell'effetto scarabeo, il colore è senz'altro molto particolare, anche a me piacciono quelli un po' insoliti! Bel post :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna che io non sono una patita di scarpe, altrimenti i miei mi avrebbero abbandonato sotto un ponte XD grazie :)

      Elimina
  2. Ciao! anche io odio quando vedo nei negozi gli smalti che si sono "divisi" e mi passa la voglia di comprarli..
    hihihi mi sa che ho il tuo stesso problema, se vedo uno smalto mi viene una voglia assurda di comprarlo. Devo sforzarmi parecchio e autoconvincermi che non mi serve ma non sempre funziona XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dico io non ci vuole poi molto a dargli una shakaratina, e una cosa che andrebbe a loro vantaggio, così fan capire che gli smalti stan lì da secoli.
      Io ho provato a chiedere anche agli altri di fermarmi ma non c'è stato verso XD è più forte di me, e poi mi lamento perché non ho soldi

      Elimina
  3. Voglio le foto di quello deborahhhhh ò__ò u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi ho messo su quello della NYC ma ho in programma di levarlo già domani perché fa abbastanza pena. Quello è il prossimo

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic