Haul #22 + Regali

venerdì, agosto 09, 2013

Buongiorno ragazze, qui da me stamattina è venuto giù il diluvio e ora splende il sole, ma nel pomeriggio è prevista di nuovo pioggia. Non che a me dispiaccia, anche se poi fa più caldo di prima D:
La mia missione ieri è fallita :( Purtroppo nello stand era rimasto solo lo smalto che già avevo, gnè ç-ç quindi dovrò fare un salto da Acqua & Sapone e da Saponi e Profumi, nella speranza che almeno lì ci sia, perché non mi darò pace fino a quando non lo troverò!
Bene, bene, mi accingo a mostrarvi gli acquisti fatti nei giorni scorsi più vari regalini ricevuti. Ovviamente non c'è bisogno che vi dica che la maggior parte sono smalti, no? Mi conoscere bene XD Potrei partecipare al programma "Io e le mie ossessioni", ma almeno la mia è un'ossessione normale rispetto a quelle che si vedono ahahah fra l'altro non vedo l'ora che sia domenica per vedere la prima puntata della nuova serie!
Cominciamo con qui acquisti fatti da me.

SinfulColors 835 - Dancing nails
All'inzio ho guardato lo stand dei SC da OVS, ma erano rimasti dei colori eccessivamente cagosi o quelli che già avevo. Ero un po' sconsolata, a dirla tutta, ma successivamente con le mie amiche siamo andate da Zuiki e lì c'era lo stand bello pregno *^* una gioia per i miei occhietti, fra l'altro costavano 1 euro in meno rispetto a OVS e la commessa mi ha regalato anche la lima per le unghie, che non userò perché è solo quella che scartavetra, ma è comunque carina.

NYC Foil Explosion 11 - Power of Elements
Di solito a me gli smalti della linea NYC non fanno proprio impazzire, ne ho altri tre ma ancora non li ho provati, a parte il bianco per qualche nailart, ma questo mi ha colpito fin da subito.
Anche lo smalto che mi si è rotto era della stessa linea, il numero 12, e a dirla tutta tra i due era quello che preferivo :( Questo perché mi hanno ripetuto in mille che avevo comprato troppi smalti, tacci vostra! Dovrò cominciare a girare con i cornetti quando faccui acquisti.

Shaka 830 - Peacock blue

Shaka CH2 - Purple

Shaka CH4 - Peacock

Shaka 460 - Ginger love

Spiegatemi perché l'OVS dell'Auchan deve tenere gli Shaka più belli dentro una scatola alla cassa .-. questo mi impedisce di guardarli attentamente perché i clienti alla cassa mi fissano, oppure c'è chi mi mette ansia e mi dice di fare in fretta. 
Il secondo e il terzo fanno parte della collezione Chameleon, di cui possiedo altri due smalti. Ora mi manca solo l'ultimo e li ho tutti, e se non sbaglio c'era ma non l'ho voluto comprare. Il Ginger è stato l'acquisto dell'ultimo minuto perché l'ho visto alla cassa ed è stato amore.
La mia amica ha provato a fermarmi, perché io stessa le avevo detto di darmi un freno se vedeva che stavo comprando troppi smalti, ma è evidente che la cosa non ha funzionato XD è più forte di me, quando vedo smalti non ragiono più, poi ovviamente me ne pento perché quei soldi li dovrei risparmiare, ma sono tutti così belli D:

Kiko Sun Pearl 430 - Chili Pepper Red

Kiko Laser 432 - Fluent red

In teoria ero entrata da Kiko per prendere una matita per le sopracciglia che mi aveva chiesto mia sorella, e ancora una volta avevo chiesto alla mia amica di fermarmi, perché avevo già sette smalti in borsa, ma quando sono passata in mezzo agli stand nel centro ed ho visto questo... che ve lo dico a fare? Lei ha provato a dirmi che non mi serviva, ed io ho ribattuto che uno smalto così non lo avevo ahahah So rendermi davvero ridicola in certi casi.
Per quanto riguarda il Laser l'ho preso come smalto di consolazione per non aver trovato quello della NYC. Alla fine hanno scelto per me mia madre e mia sorella, perché sono tutti bellissimi; alla prossima (magari quando li sconteranno) conto di prendere quello blu.
Che poi mi hanno tolto lo stand degli Sugar, ma si può?! Io volevo comprare il bordeaux ç-ç a saperlo l'avrei preso venerdì, ma credo fosse già esaurito.

Me & My Icea Cream 04 - Icylicious
Questo l'ho comprato qui da me, durante una delle mie capatine serali da OVS per sfruttare l'aria condizionata. Hanno portato la nuova collezione, c'era ancora tutta (o quasi) e potevo non prendere uno smalto? Anche se mi ricorda uno della linea Nude Glam, è possibile? Oh va be che in fatto di colori la Essence è un pochino monotona, quindi non mi stupirei affatto. 

Essence Studio nails - Nail polish corrector pen
Posso gridare al miracolo! Dopo un'infinità di tempo l'ho finalmente ritrovato. L'avevo visto sabato ma avevo già comprato lo smalto e, anche volendo, non potevo spendere i quasi 3 euro perché ne avevo solo 5 e gli altri mi servivano per bere qualcosa con la mia amica; ne erano rimasti tre e avevo già l'ansia di farmeli scappare di nuovo, così lunedì, dopo essere uscita dal dentista, ho portato mia madre da OVS e per fortuna erano ancora lì!
Fra l'altro una tizia si è fregata l'unica taglia S della maglia che volevo io -.- maledetta, spero che sua madre gliela metta in varecchina!


Essence Mosaic compact powder 01 - Sunkissed beauty
Questa l'ho comprata principalmente perché ho finito la cipria scura che uso di solito in estate. Ho già un'altra cipria del genere della NYC, ma mi fa eccessivamente scura, così ho puntato su una via di mezzo, e devo dire che il colore è proprio azzeccato. Comincio a stupirmi di me stessa, è già il secondo prodotto della giusta tonalità che acquisto :O faccio progressi.

Da qui in poi ci saranno i regali che mi sono stati fatti da mia madre e dalla mia amica che è venuta qui da me in vacanza.

Rimmel 60 Seconds 232 - Headbanging
Finalmente riuscirò a provare uno di questi smalti! Mia madre me l'ha preso perché le servivano scontrini per acquistare delle brocche da Acqua&Sapone e poi erano scontati a 2.90. Quando mi ha detto di prenderne uno potevo dire di no? La scelta era un po' limitata perché lo stand era praticamente vuoto, ma mi piace molto come colore.

Maybelline Super Stay 7 Days 855 - Gold Reveal
Voi datemi smalti con 'sti effetti strani ed io comincerò a scodinzolare come un cagnolino felice. Da quel che ho letto nella scatoletta/ministand in cui erano posti, questi smalti vanno usati come topper, su smalti bianchi o neri, quindi presumo che sia uno di quelli super liquidi e trasparenti, ma io lo proverò sia da solo che con le altre due basi, giusto per vedere com'è.

Astra 19

Astra 47
Non ho mai provato gli smalti Astra quindi non so proprio che aspettarmi, ma in giro ho letto alcune buone recensioni. Vedremo a tempo debito! Qualcuno li ha già provati e sa dirmi come sono?


Kiko Sunny Island body splash.
È un'acqua profumata davvero buonissima, purtroppo a me i profumi non restano tanto sulla pelle :( ma per quel poco che resta è ottima, mi dà proprio una sensazione di estate.

Kiko Long Lasting stick eyeshadow 28
Amo alla follia questo ombretto in stick, è facilissimo da applicare ed è comodo. L'ho già usato quattro volte da quando mi è stato regalato e presumo che, se continuerò di questo passo, lo finirò molto in fretta. La colorazione mi piace tantissimo e poi ha quell'effetto sbrilluccicoso che non guasta mai!

Anche per oggi è tutto, io vi abbandono e vi auguro un buon pranzo, alla prossima :)


Ti potrebbe interessare

2 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic