Novità Kiko: Quick Dry Nail Lacquer

mercoledì, luglio 17, 2013

Da KIKO MAKE UP MILANO, la nuova linea di smalti QUICK DRY. Colore, colore e ancora colore in una formula ad asciugatura rapida per un cambio di smalto veloce e in linea con il look.

Ogni giorno, in base al proprio outfit, si potrà scegliere tra tante splendide referenze colore per giocare con gli abbinamenti e indossare sempre la tonalità di smalto più adatta. Grazie a una rimozione e un’applicazione ad asciugatura extra rapida, sarà facilissimo avere il colore dello smalto al passo con il proprio look. Con pochi semplici gesti, lo stile delle mani s’intonerà perfettamente ad abbigliamento o accessori.

Gli smalti sono stati studiati nel dettaglio per un’applicazione pratica e veloce. Il maxi pennello piatto rende la stesura facile e immediata. La formula speciale è stata arricchita con ingredienti in grado di fissare subito lo smalto. Il risultato è sorprendente. La prima passata si asciuga in meno di 60 secondi*. In pochissimo tempo, un film omogeneo aderisce perfettamente e senza striature.
Il total look è perfetto. La seduzione è in ogni gesto.


*Dato sostenuto dal 70% di donne sottoposte a test di autovalutazione.

Smalto ad asciugatura extra rapida

800 Trasparente; 801 Rosa Latte; 802 Rosa Dorato; 803 Corallo Rosato; 804 Corallo

805 Rosa Ciliegia; 806 Rosso Cremisi; 807 Magenta Perlato; 808 Rosa Anguria Perlato; 809 Viola Dalia

810 Viola Orchidea Perlato; 811 Prugna; 812 Mogano; 813 Marrone Perlato; 814 Rouge Noir

815 Tortora; 816 Marrone Tortora; 817 Tortora Chiaro; 818 Fumo di Londra; 819 Nero

820 Bianco Dorato; 821 Giallo Perlato; 822 Mandarino; 823 Arancia Rossa; 824 Rosso Fuoco

825 Rosso Martha; 826 Rosso Mela; 827 Viola Ametista; 828 Viola Pervinca; 829 Mirtillo

830 Blu Metallico; 831 Blu Cobalto; 832 Turchese; 833 Azzurro; 834 Tiffany Dorato

835 Menta; 836 Verde Prato; 837 Verde Mare; 838 Verde Petrolio; 839 Blu Ottanio

Smalto ad asciugatura extra rapida in 40 referenze colore. Facile e veloce da applicare, Quick Dry rivoluziona i tempi d’attesa dell’asciugatura grazie alla sua speciale formula arricchita con ingredienti in grado di fissare il colore velocemente. La prima passata si asciuga in meno di 60 secondi*. La texture, inoltre, contiene un’alta percentuale di pigmenti per un effetto colore immediato. I componenti, inoltre, esaltano la lucentezza del colore e, una volta asciutto, lo smalto ha un finish intensamente brillante. L’applicazione è facile e veloce grazie al maxi pennello piatto che, con il suo elevato numero di setole, facilita il prelievo dello smalto, il suo rilascio graduale sull’unghia e la sua stesura omogenea e senza striature. 

Quinck Dry è formulato senza l'aggiunta di ingredienti aggressivi.

Formato 10 ml

Prezzo  € 4.90 (al momento scontato del 28%)

Risultati:
Smalto subito. Con applicazione veloce e asciugatura rapida, le unghie sono vestite di un colore  brillante in pochissimo tempo. Un film omogeneo aderisce bene su tutta la superficie dell’unghia senza formare striature. Grazie a una collezione di colori selezionati tra le 40 referenze disponibili, ogni giorno lo smalto potrà essere abbinato al proprio look per un outfit perfetto in ogni dettaglio.

Consigli:
Per un risultato impeccabile, applicare prima lo smalto base 3 in 1 Shine. Quindi, applicare uno strato di smalto Quick Dry. Aspettare che si asciughi e stendere il secondo strato di smalto. Infine, applicare lo smalto top coat 3 in 1 Shine.

Per un’asciugatura e un fissaggio ancora più veloci, dopo circa un minuto dall’applicazione dello smalto, vaporizzare il fissatore smalto Nail Polish Fixer.

Video:


Che ne pensate di questa nuova linea? Ovviamente sono tonalità già viste e riviste, però a me piacciono quelli rosa/corallo, ma non credo sia una novità. Qualcuno mi può spiegare il Rosa Anguria Perlato? Io son cresciuta con la convinzione che l'anguria fosse rossa D: Comunque se vi va di provarli vi consiglio di comprarli ora dal momento che anche questi sono scontati.


(Tutte le foto e le informazioni sono state prese dal sito Kiko)

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.