News Essence: Preview Gel nails at home

lunedì, luglio 01, 2013

Oggi doppio post! Prossimamente sul grande schermo negli stand Essence potremo trovare tutta una sezione dedicata alla moda del momento, ovvero gli smalti effetto gel. Insomma tra poco ce li troveremo anche nel banco dei salumi al supermercato.
Queste sono le prime informazioni che vengono riportate nel sito della Essence. (dal momento che le hanno postate in italiano sostituisco ciò che ho tradotto io ieri)
Potremo avere (le più fortunate potranno, è meglio sottolinearlo) il gel nails at home a partire da settembre.
Le premesse sono le seguenti:
  • Una manicure ultra brillante ad effetto gel - facile e veloce a casa tua!
  • Un'infinita varietà di colori
  • Facile da rimuovere - solleva e stacca
  • Dura fino a 10 giorni
Ed ora mi accingo a illustrarvi i prodotti della linea gel nails at home

Gel nails at home starter kit french look

Contiene:
  • Essence gel nails at home primer unghie
  • Essence gel nails at home smalto unghie base in gel peel-off (in pratica è quello che permette di levare lo smalto senza il solvente, lo si può direttamente sfilare dall'unghia, e di solito si utilizza quando si vogliono mettere smalti con molti glitter)
  • Essence gel nails at home detergente unghie
  • Essence gel nails at home smalto




Gel nails at home starter kit colour look

Contiene:
  • Essence gel nails at home primer unghie
  • Essence gel nails at home smalto unghie base in gel peel-off
  • Essence gel nails at home detergente unghie
  • Essence gel nails at home smalto
In pratica con questo kit ogni smalto Essence potrà essere trasformato in uno smalto effetto gel, in questo modo si potranno avere un'infinità di colori a nostra disposizione.


Ora vediamo in modo più dettagliato i prodotti contenuti in questi due kit e gli altri prodotti della nuova linea:

Gel nails at home primer

Il primer è fondamentale per una manicure perfetta e a lunga durata perchè prepara le unghie alla perfezione. Garantisce il miglior rendimento dei prodotti gel nails at home.
 
Gel nails at home peel off gel base


Gel nails at home smalto unghie base in gel peel-off è lo step base per tutte le fasi della vostra manicure in gel. Grazie alla sua formula innovativa, rende la manicure a lunga durata e si rimuove con facilità.

Gel nails at home nail file

Regala alle tue unghie la forma desiderata prima dell'applicazione del gel.






Gel nails at home LED lamp

Per una perfetta manicure effetto gel devi utilizzare una lampada LED. La lampada LED essence è perfetta per essere utilizzata con i prodotti gel nails at home... e bastano solo 60 secondi.
Gel nails at home super rich hand & nail cream

La crema idratante si assorbe immediatamente. Grazie alla formula innovativa ricca di proteine del latte ed estratti di cotone, ammorbidisce le mani e prepara le unghie per una manicure perfetta.








Gel nails at home french gel top coat

Per un look french manicure naturale. Dopo lo smalto unghie base, applica lo smalto unghie top coat in gel come un normale smalto e inserisci le dita sotto la lampada LED. Et voilá, il vostro french style è fatto!





Gel nails at home clear gel top coat

Oggi hai voglia di blu, verde, rosa? Un altro colore? Dopo aver fissato lo smalto unghie in gel, applica lo smalto essence del colore che preferisci. Lo smalto unghie top coat in gel trasparente regalerà al tuo colore preferito uno splendido effetto shine. La texture trasparente renderà irresistibile il tuo look brillante e colorato.




Gel nails at home cleanser

 
Il detergente svolge una doppia funzione: prima della manicure in gel rimuove residui e polvere dalle unghie. Durante e dopo la manicure in gel, il detergente elimina eventuali residui di umidità dall'unghia. Così avrai unghie ben preparate e un effetto ultra brillante garantito!







Che ne pensate? Sulla pagina Facebook di Essence dicono che i prezzi saranno accessibili come sempre. So già che non ci si potrà aspettare chissà che risultato, in fin dei conti si tratta pur sempre di un brend low-cost ma sono curiosa di provarli. Tutto sta a vedere se mai la portaranno nella mia città, e non sono proprio ottimista a riguardo.

Ti potrebbe interessare

7 commenti

  1. Wooow...li voglio provareeeee...♥ma non so se li troverò nella mia città...

    RispondiElimina
  2. Wooow...li voglio provareeeee...♥ma non so se li troverò nella mia città...

    RispondiElimina
  3. Ciao ma secondo te potrei usare anche una lampada per unghie a led che già ho???...e per asciugare o smalto normale posso usare le gocce e poi asciugare le mani. Alla fine mettere il top coat gel?...grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai già una lampada al LED sarebbe inutile comprarne una seconda (anche perché non so quanto potrà essere affidabile quella Essence? Secondo me sì, anche se io preferisco far asciugare lo smalto in modo normale, utilizzando l'aria fredda del phone, se devo poi mettere il topper gel

      Elimina
  4. e se ho una lampada a bulbi funziona lo stesso ?

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic