Essence: High heel mania

lunedì, aprile 29, 2013










 

Tacchi alti - Nessuna ragazza vorrebbe mai fare a meno di un paio di centimetri extra. In maggio e giugno 2013, Essence presenta la nuova trend edition per i tuoi piedi "High hell mania", in modo che tutte le tacchi-alti dipendenti possano avere i loro piedi in ottima forma! Questa trend edition unisce uno stile perfetto per i vostri piedi con la passione per le scarpe: speciali smalti luminosi ed estivi per le unghie dei piedi, un confortevole cuscinetto a forma di cuore, adesivi trandy per le suole, pratici protettori per il tacco così come fantastici adesivi per le unghie e tatuaggi per il corpo. Questi emozionanti prodotti sono sicuri di preparare i vostri piedi a fare una grande entrata questa primavera - e via così: mostrate i vostri piedi... con i tacchi alti!

Smalti per dita dei piedi
Colora le unghie dei tuoi piedi! Le temperature calde ti mettono dell'umore per un gran numero di tonalità, che è il motivo per mostrare i tuoi smalti per i piedi, ora disponibili in cinque colori estivi: un fantastico viola, un rosa brillante, un arancione sgargiante, un lucido petrolio e un intenso verde acido. Con una super lunga durata e una grande copertura, questi smalti sono un abbinamento perfetto per tutti i tacchi alti e ti danno quella speciale sensazione di vacanza. Disponibili in 01 the stiletto, 02 the pump, 03 the peeptoe, 04 the wedge and 05 the gladiator.

Cuscinetto "cuore" confortevole per scarpe



Comfort per innamorarsi! Questi cuscinetti a forma di cuore sono assoluti tuttofare: non solo è possibile metterli con i tacchi alti ovunque ne hai bisogno, offrono comfort anche con le infradito e i sandali nei giorni in cui preferisci tenere i piedi ben pianati per terra!



Adesivi per suole
Trasformate qualsiasi scarpa in un pezzo di design: scegliete tra un'accattivante suona in una fresca tonalità di rosa o un elegante leopard print. Disponibile in 01 into the wild and 02 pink is beautiful.



 Protettori per il tacco

Protezione perfetta! Questi favolosi protettori del tacco alto proteggono il tessuto sensibile dei tuoi tacchi  da graffi e strappi sgradevoli. ora ostacoli come ciottoli, ghiaia o scale mobili non possono più buttarti giù!



Stiker per unghie

Vola alto! I simpatici e colorati adesivi con le immagini di tacchi alti attirano l'attenzione sulle vostre unghie dei piedi. Fantastico quando tu stai cercando qualcosa di più di un semplice smalto!



 Body art tattoo
Fai un tatuaggio sulle tue caviglie! Il body art tattoo è disponibile in due versioni: con un look a "catena" o con slogan sui tacchi alti per fare una fantastica dichiarazione sulla pelle! Posizionato vicino alla caviglia, siete sicure di provocare una sensazione quando li si combinano con i vostri tacchi preferiti! I tatuaggi sono impermeabili e durano fino a tre giorni.




Che ne pensato di questa nuova T.E.? Io, per una volta, potrò risparmiare qualche soldo perché non possiedo un solo paio di scarpe col tacco, e in generale non mi piace mostrare i piedi, sono una parte del corpo che proprio odio guardare e mettere in mostra, passerei tutta la vita con le calze addosso.

(Informazioni e immagini sono state prese dal sito Essence, la traduzione (pessima come sempre) è stata fatta da me)

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic