Haul #5

lunedì, gennaio 07, 2013

Post veloce veloce veloce sugli ultimi acquisti che ho fatto. No, non ho già spezzato la mia promessa di evitare di spendere soldi per qualcosa di cui potrei benissimo fare a meno, ma questa roba l'avevo ordinata circa un mesetto fa da internet, ed è arrivata solo oggi. Per quanto si possa risparmiare acquistando i prodotti dall'America, comincio a non poterne più dei tempi d'attesa.
Ma, bando alle ciance, vi illustro velocemente i prodotti:
NYX Concealer CJ 13 Orange
 NYX Concealer CJ 10 Yellow
L.A. Pink Sizzle
L.A. Colors Enchanting

L'idea di base era quella di prendere solo i correttori, ma ho visto che gli smalti erano scontati e alla fine non ho saputo resistere.
Ho preso il correttore sia arancione che giallo perché, a dir la verità, io non ho proprio idea di che colore siano le mie occhiaie, posso solo affermare con certezza che sono scure, ma non chiedetemi la tonalità.
Ho anche provato ad affidarmi al cerchio dei colori, per vedere quale fosse il complementare più adatto, ma non sapendo su che colore di base puntare li ho presi entrambi. Ne proverò uno alla volta, per vedere quale copre meglio, e magari farò un miscuglio. Ve ne parlerò meglio in una futura review, sperando di portare liete notizie.

Ora scappo a mangiare perché all'una devo tornare dal veterinario, che deve fare una lastra al mio gatto, per essere certi che non abbia tumori. Incrocio le dita!

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic