I preferiti del mese | Febbraio

sabato, marzo 04, 2017


Telefilm
Non è esattamente il mio genere, e ammetto che Batman mi è sempre stato un po' sulle scatole, ma tutti mi hanno detto di cominciare Gotham perché ne valeva la pena, così mi sono lasciata convincere, più che altro perché voglio godermi Cameron Monaghan nel ruolo di Jerome. Sono ancora alla prima stagione e non è che mi abbia preso tantissimo, ma voglio comunque dargli una chance.

Canzone

App
Una delle app che sto usando molto in quest'ultimo periodo è Mojimov. Mi serviva un'applicazione per interire il mio nick in alcuni video che ho poi postato su Instagram, e vi giuro che ne avrò scaricato almeno una ventina. All'inizio ho pensato di usare direttamente iMovie, ma le scritte o erano troppo grandi oppure in punti in cui non mi servivano; nelle altre che ho scaricato stessa identica cosa, in più aggiungevano il logo dell'app, quindi se non lo volevo dovevo per forza comprarla, fino a quando non mi sono imbattuta in Mojimov e finalmente ho trovato ciò che mi serviva. È gratuita, niente logo, si può scegliere la grandezza del font, lo si può sistemare dove si vuole ed ha anche altre funzioni. Fra tutte quelle che ho provato è senza dubbio la migliore.

Nail art
Visto che a febbraio non ho postato alcuna recensione sugli smalti (ma ricomincerò a farlo dalla prossima settimana, meteo permettendo), ho deciso di postare la nail art che mi è piaciuta di più, e senza dubbio è questa: Nail art of the week | #13. Non capita spesso ma sono davvero soddisfatta.

Post
Il post con più visualizzazioni è l'Haul di Gennaio.

Instagram


Ariel torna ad essere la regina del mio Instagram ahahah. La foto con più like è lei che mi fissa in modo un tantino inquietante. La foto che mi piace di più, invece, è quella in cui mi ha costretta a farle le coccole piuttosto che lavorare al nuovo post, e non si è mossa da lì fino a quando non si è sentita abbastanza soddisfatta.



Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Wow quella nail art è spettacolare!! L'effetto marmo è venuto benissimo! *-*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stranamente sono molto soddisfatta anch'io, ti ringrazio :)

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic