I preferiti del mese | Dicembre
mercoledì, gennaio 04, 2017
Film
Dopo un mese dall'uscita si sono finalmente decisi a portare A spasso con Bob anche nella mia città, ma l'hanno tenuto solo per tre giorni ed io l'ho scoperto proprio il giorno prima che venisse levato, per fortuna la mia amica mi ha accompagnato perché è un film che va assolutamente visto. Avendo letto il libro ho notato quali parti sono state cambiate, ma è comunque davvero molto carino. Bob è un gattone tutto da coccolare e posso ben capire perché James se ne sia innamorato; in alcuni momenti ho perfino dovuto ricacciare indietro le lacrime perché a seconda di come lo inquadravano mi ricordava troppo il mio piccolo Sunny. È un film che fa capire in modo chiaro e diretto quanto un animale possa cambiare in meglio la nostra vita.
Telefilm
Se sono finita a guardare drama giapponesi è tutta colpa di Netflix. Mi è stato dato un mese gratis perché non avevo rinnovato l'abbonamento, e tornandoci mi sono ricordata del perché non l'abbia fatto, c'è solo roba che ho già visto in streaming. Tra le proposte c'era un drama (non questo), così mi sono detta vabbè, in mancanza d'altro... e poi volevo farmi quattro risate perché i giapponesi recitano in modo assurdo. Una volta finito mi è comparso Itazura na Kiss fra i telefilm che potevano interessarmi; in italiano è stato tradotto come Un bacio malizioso. Le trame si somigliano un po' tutte: la storia si svolge al liceo, lei è sempre una tonta/sfigata, lui il più popolare del liceo, bravo nello studio e negli sport, e a quanto pare una delle regole è che non devono sorridere, mai! Lei si dichiara, lui la rifiuta, casini, fraintendimenti, triangoli amorosi come se piovesse, mezza gioia, di nuovo casini e poi finalmente il lieto fine. Comunque loro due come coppia sono davvero carini, ma quanto mi hanno fatto penare!
Canzone
Acquisto del mese
Sono assolutamente stra felice di aver comprato questa ciabattona, più la guardo e più la adoro; ha aggiunto un tocco carino e coccoloso alla mia stanza, e poi impedisce ai miei piedi di diventare due ghiaccioli e di dover patire le pene dell'inferno per colpa dei geloni.
Momento più bello
Beh credo sia scontato dire che il momento migliore del mese è stato quando ho potuto scartare i regali, soprattutto quelli di cui non avevo idea di cosa ci fosse dentro. Ma, a parte questo, è stato bello poter passare del tempo con tutta la famiglia riunita.
Smalto
Questo mese ci sono stati solo due smalti, quindi la scelta è ricaduta automatiamente sul China Glaze Happy Holiglaze 1251, che ho messo durante le feste.
Post
Il post con più visualizzazioni del mese è stato l'haul di novembre.
Instagram
La foto con più like è quella di Ariel in versione Babbo Natale (i patemi d'animo per riuscire a scattargliela...). Il mio preferito questa volta è un video, sempre di Ariel che gioca con una delle decorazioni dell'albero, mi fa morire dal ridere.
4 commenti
che bellino!
RispondiEliminaGrazie :)
EliminaA spasso con Bob alla fine non sono riuscita a vederlo...ho il libro e ancora lo devo leggere, mi sa che comprerò il DVD. Ora tu devi assolutamente spiegarmi come hai fatto a mettere addosso quella tutina al tuo gatto... la mia nemmeno il collarino antipulci si è mai voluta far mettere...
RispondiEliminaAhahaha nemmeno lei ne era entusiasta, ma gli stick sono sempre di grande aiuto
Elimina