Smaltopedia 4 | Episodio 12
giovedì, dicembre 22, 2016Ciao a tutte ragazze, ebbene sì, siamo arrivate all'ultimo appuntamento della Smaltopedia e sono un po' triste perché mi sono divertita un sacco a realizzare le nail art in queste dodici settimane, quindi spero che l'anno prossimo ci sia anche la quinta edizione.
Intanto vi mostro la nail art scelta per quest'ultimo appuntamento, un piccolo capolavoro di @starrynail
Conoscendo le mie doti artistiche di bambina dell'asilo mi son chiesta la faccio oppure no? Ma essendo l'ultima mi sembrava brutto saltare, quindi mi sono messa d'"impegno" ed ho cercato di fare qualcosa che gli si avvicinasse almeno alla lontana.
Come prima cosa ho steso una base celeste, optando per uno smalto matte così non ho neppure dovuto mettere il top coat opacizzante per far sì che gli acrilici si stendessero meglio. Ho poi realizzato tutti i disegni prima con il bianco, facendo alcune modifiche, tipo le gelatine non le ho fatte perché sono pigra e non avevo voglia di star lì a fare il viola ahahah poi ho dovuto adattare il disegno allo spazio che avevo disponibile. Ho fatto prima tutte le caramelle perché fondamentalmente erano le più semplici, per ultimo ho lasciato la casetta che mi ha portato via almeno venti minuti. Non è bella come l'originale ma già l'avevo messo in conto, però tutto sommato pensavo mi sarebbe uscita peggio.
Approfitto di queste ultime righe per ringraziare le ideatrici della Smaltopedia, è stato divertente far parte della squadra :)
Smalti utilizzati:
Melissa Nails Color Matte B317, Essence The Gel 33, acrilici
Alla prossima :)
2 commenti
It took you a lot of work - pretty result!
RispondiEliminaA LOT of work ahahah thanks :)
Elimina