Quantità 15 ml
PaO 24 M
Prezzo 3.70 €
Lo smalto che vi propongo quest'oggi fa parte della collezione Destination America, uscita nel 2011, e in tutto c'erano otto tonalità tra cui scegliere, ma io il 1056 l'ho trovato questo gennaio.
Winterberry è un viola polveroso con una punta di grigio, all'interno del quale troviamo degli shimmer argento che, oltre a conferirgli una punta di luminosità, gli danno un aspetto metallizzato ma non troppo deciso. È un colore perfetto per il periodo autunno/inverno, direi che il nome che hanno scelto di dargli è più che azzeccato.
Il pennello è corto e sottile, dal taglio classico; la stesura è abbastanza scorrevole ma bisogna caricare bene il pennello, perché ho notato che in alcuni punti faceva un po' di fatica a scivolare.
La consistenza è semi-liquida, mentre per quanto riguarda la coprenza l'ho trovata media alla prima passata, e su alcune sono stata costretta a farne addirittura una terza perché in alto, soprattutto sotto l'arco delle cuticole, non c'era verso di far attaccare il colore e si vedeva ad occhio nudo.
I tempi di asciugatura sono nella media, per la seconda passata ho dovuto aspettare giusto qualcosina in più. Sulla durata non ho da muovergli nessuna critica, ha retto davvero benissimo, peccato solo che la superficie si sia rovinata a causa del top coat, anche se l'avevo applicato a mattino non ha asciugato come volevo e il giorno dopo mi sono trovata i segni del cuscino sulle unghie :/ non potete capire la rabbia, è una cosa che davvero non sopporto.
Luce solare
Luce interna
Flash
Luce artificiale
Dettaglio boccetta
Dettaglio colore
Macro
Alla prossima :)













This is kind of autumn-like shade, but when comes to me, there are no season boundaries in wearing colours!
RispondiEliminaI completely agree with you!
EliminaE' un bel colore!!
RispondiEliminaMi spiace solo non averlo sfruttato prima
Elimina