lunedì, marzo 21, 2016

Smalto del giorno #134 P2 Cosmetics Volume Gloss 210 - Diva Expressiva

Mi vergogno del pranzo che mi sono appena preparata (sì, son le 15 ma ero impegnata a preparare il post collaborativo che vedrete domenica e non son stata a guardare l'ora), penso di aver preso qualcosa come 5 chili solo mangiandolo, e i 7 chilometri fatti stamattina non sono valsi a un ciufolo, ma avevo troppa voglia di un panino con wurstel, patate e mozzarella, anche se me ne pentirò per i prossimi trent'anni.

P2 Cosmetics Volume Gloss 210 - Diva Expressiva


Quantità 12 ml
PaO 24 M
Prezzo 2.99 €


Effetto volumizzante assicurato grazie a una speciale formula ricca e rimpolpante per un perfetto effetto gel. Lo smalto è concepito per garantire risultati duraturi e volumizzanti, un’ottima copertura e un eccellente trasferimento del colore. Include un pennello a ventaglio che, dilatandosi su tutta l’unghia, assicura risultati perfetti e duraturi in una sola passata.


Dopo averne acquistati quattro mi sono finalmente decisa a recensire uno smalto della linea Volume Gloss di P2 Cosmetics. Insomma meglio tardi che mai! Comunque ora posso affermare che, dopo averlo provato, ho fatto bene a comprarli spinta dalla fiducia.
Il 210 è un color melanzana scuro dal finish crème, con un effetto gel volumizzante ben visibile. Lo smalto è talmente lucido che io top coat risulta perfino superfluo.



Il pennello è corto e piatto, con la punta arrotondata che segue bene la curva dell'unghia; le setole sono molto flessibili e si aprono a ventaglio, in questo modo la stesura risulta fluida (anche se a me all'inizio ha dato un po' di problemi perché non ne voleva sapere di scivolare sulla mia base) e si ricopre facilmente l'intera superficie in una sola passata.
Lo smalto è semidenso e mi dà l'idea che possa essere utilizzato anche per lo stamping. La coprenza l'ho trovata medio/alta alla prima mano, anche se è molto scuro è un pochino meno pigmentato di quanto mi aspettassi, ma basta farme una seconda per avere un risultato pieno e omogeneo.
I tempi di asciugatura sono nella media ma vi consiglio di concedergli qualche secondo in più, che non fa mai male. Purtroppo la superficie mi si è un po' rovinata perché ho tardato a mettere il top coat, ma la tenuta è stata perfetta, non si è consumato neanche un po'. Avevo paura che togliendolo le unghie potessero restare macchiate ma son venute fuori belle pulite.
Con la pelle chiara risalta un sacco e dà alle mani un bel tocco elegante. Lo promuovo a pieni voti.

Luce solare
Luce interna
Flash
Luce artificiale

Alla prossima :)

10 commenti:

  1. Che bel violone! E' luminosissimo anche senza bisogno di TC *__*
    Sono sempre stata titubante su questa linea di fronte all'espositore, ma credo proprio che la prossima volta ne porterò a casa un paio da provare! Con i materici P2 mi sono sempre trovata super bene, spero sarà amore anche con questi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io, per ora la P2 mi sta dando solo grandi soddisfazioni :)

      Elimina
  2. Caspita che bello, sembra ottimo già senza l'ausilio del top coat!

    RispondiElimina
  3. Ma che bello smalto! Io non ho mai provato nulla di P2.. Mi rifarò presto ^_^

    http://sloppina.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fallo! Fino ad ora mi sono trovata benissimo con i loro smalti

      Elimina
  4. Bellissimo!!! Ho provato solo uno smalto di questa linea ma sono rimasta molto soddisfatta. Mai pentirsi del panino, sopratutto se era buono ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo era fin troppo XD Anch'io, infatti penso che ne prenderò sicuramente degli altri

      Elimina