Pattern Wednesday 77
mercoledì, dicembre 23, 2015In questi giorni sto combattendo con un mal di testa perenne, che non se ne va neppure a suon di antidolorifici da cavallo, e coi brufoli che sbucano fuori proprio nel periodo in cui ti verranno scattate mille foto; la cosa peggiore è che il vero delirio non è ancora arrivato, quindi non immagino in che condizioni sarò domani sera D:
Ho realizzato le bacche con l'aiuto del dotter, mentre le foglie e le pigne (almeno credo siano pigne) le ho fatte con un pennellino; ho poi aspettato che il rosso fosse asciutto per aggiungere i riflessi bianchi.
Siccome era avanzato molto spazio, e non mi andava di fare altri disegni perché di sicuro si sarebbe venuto a creare un casotto, ho deciso di applicarci dei glitter rossi per dargli un tocco sbrilluccicoso.
Per evitare che l'acrlico rosso potesse colare mentre stendevo il top coat, l'ho prima applicato sopra le bacche con il dotter, ho aspettato qualche secondo per farlo asciugare e l'ho poi steso su tutte le unghie.
Sono abbastanza soddisfatta di com'è venuta la nail art, e devo dire che la scelta di mettere anche i glitter è stata azzeccata, ha aggiunto un tocco in più.
Smalti utilizzati:
Yesensy 087 - 129, Acrilici
6 commenti
*__*
RispondiElimina:D
EliminaÈ un idea veramente carina ^.^
RispondiEliminaGrazie :)
EliminaAdoro come lo hai realizzato mia cara. Spero tu abbia passato un buon Natale nonostante il mal di testa!
RispondiEliminaTi ringrazio cara :) diciamo che mi ha dato un po' di tregua
Elimina