Pattern Wednesday 61
mercoledì, settembre 02, 2015Questo pomeriggio avreste dovuto essere qui con me, mentre cercavo di far funzionare l'mp3 con il nuovo cavo. Miracolosamente si è acceso ed ha cominciato a caricare, quindi ho pensato che il problema fosse quello, ma la gioia è durata poco perché dopo qualche secondo è morto di nuovo, quindi l'ho smontato completamente, l'ho ripulito e ci ho pure soffiato sopra, nella speranza che il soffio magico facesse effetto, e non so come ha ripreso vita. Sono subito corsa ad attaccarlo al pc per scaricare le nuove canzoni ma niente, non c'era verso di farlo connettere, quindi immaginatemi mentre lo sbatto contro la scrivania nel tentativo di trovare la giusta angolazione della presa usb. Per scaricare dieci canzoni, D I E C I, ci ho messo la bellezza di 2 ore e credo di aver perso sei litri di sudore.
Temevate che anche questa volta ci buttassi in mezzo qualche arcobaleno? Ahahah Invece ho cercato di restare fedele ai colori del pattern, li ho scelti giusto un pochetto più brillanti, e per il verde ho cambiato tonalità perché non riuscivo a trovare lo smalto Guerilla di Essence, che è praticamente identico a quello qui sopra, ma dev'essere finito dentro qualche buco nero.
Ammetto che avrei preferito usare smalti neon, ci sarebbero stati benissimo, ma l'unica tonalità neon che possiedo è il rosa, quindi nisba.
Smalti utilizzati:
Yesensy 087
Kiko 295 (Orchidea Fiamma Blu)
Kiko 297 (Verde acido)
Qui sotto trovate le nail art realizzate dalle altre:
Alla prossima :)
2 commenti
Ma quanto mi piace la tua interpretazione!
RispondiEliminaSul serio, gli smalti neon sarebbero stata un'ottima idea, ma anche senza il loro ausilio te la sei cavata alla grande ^_^
Grazie :DD
Elimina